Gabriel Garko, Selvaggia Lucarelli commenta: “la sua metamorfosi da maschio a cougar”

Domenica 3 maggio l’attore e sex symbol Gabriel Garko è stato accolto da Massimo Giletti, per racontarci la sua carriera ed alcuni episodi della sua vita. Camicia bianca e gilet, folto ciuffo di capelli, l’attore è apparso felice e sorridente ma un particolare non è sfuggito agli occhi degli spettatori e delle spettatrici: Garko mostrava un viso insolitamente gonfio. Avrà ceduto alle lusinghe delle punturine o solo un effetto ottico delle inquadrature? Il dubbio rimane.

Il prossimo luglio Gabriel compirà 42 anni. Vero nome Dario Oliviero, debutta nel 1990, quando vince il concorso di bellezza maschile Il più bello d’Italia. Ma la sua ambizione non era quella di sfilare, bensì di recitare: “Sono sempre stato uno di quelli che non ha mai pensato a prendere quello che arrivava, ma sono sempre stato orientato a guardare avanti e agli obiettivi che ho davanti”, racconta. Ma la consacrazione arriva nel 2006 con la fiction tv L’Onore e il rispetto, a fianco di Manuela Arcuri.

Non mi accontentavo di quello che mi ero arrivato, io non volevo fare il modello

Ma torniamo a quel gonfiore in viso, che non poteva notare la nostra blogger preferita, Selvaggia Lucarelli che sui social ha commentato: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone”.

Per il momento il bel Gabriel Garko non ha risposta. Vedremo se spiegherà il motivo del suo cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.