Galatasaray-Inter Live: Streaming e diretta Tv su Rojadirecta (Premium)

0

Voglia di vera Inter. Certo, mancano ancora tre settimane al via del campionato. Certo, il cantiere è ancora aperto e bisogna dare tempo ai nuovi. Certo, le sconfìtte cinesi non fanno testo perché arrivate contro i marziani di Bayern e Real, mentre nel derby Mancio ha schierato i ragazzini.

L’incontro sarà disponibile sul famoso sito online che permette la visione gratuita dei maggiori eventi sportivi, e tra questi GalatasarayInter. Bisognerà trovare un canale con pochi utenti collegati in modo tale da garantirsi una visione più stabile possibile. La visione su Rojadirecta, però, potrebbe non essere legale, il nostro è un articolo puramente informativo. Per seguirla in maniera del tutto legale, la sfida sarà visibile in pay su Premium Sport HD, con la telecronaca di X alle ore 19 italiane.

QUASI AL COMPLETO La sostanza però è che abituarsi a perdere – seppur in amichevole – non aiuta l’autostima e la convinzione nel lavoro quotidiano. E soprattutto, con gli esordi di Jovetic e Miranda, sarà difficile che l’Inter a fine mercato risulti ancora più rinforzata. Mancini aspetta un esterno offensivo, un terzino sinistro e (forse) un centrocampista centrale, ma entro il 31 agosto andrà anche fatta una dieta dimagrante che comprenda pure qualche big del centrocampo. Ecco perché stasera contro il Galatasaray degli ex Sneijder e Podolski l’Inter è chiamata a creare gioco – in Asia si è visto soltanto a sprazzi – e possibilmente a fare risultato. Anche perché quello della T\irk Telekom Arena sarà l’ultimo esame all’estero, visto che poi il calendario pre-campionato recita Athletic Bilbao (l’8 agosto a Parma), Milan e Sassuolo (il 12 a Reggio Emilia,Trofeo Tim) e Aek Atene (il 16, ad Ancona).

Rispondi o Commenta