Genova,giovane marocchino si butta sotto i binari, viene travolto dal treno ma è vivo per miracolo

Incredibile quanto accaduto a Genova nella giornata di ieri, dove si è verificato l’ennesimo incidente ferroviario, nel quale è stato coinvolto un marocchino di 55 anni. Da quanto emerso si è trattato, in realtà, di un tentato suicidio per fortuna non riuscito.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, l’uomo intorno alle ore 21 sarebbe arrivato sul binario da solo, in evidente stato di alterazione, molto probabilmente ubriaco, quando ad un certo punto in lontananza si è avvertito che un treno stava per arrivare proprio sul binario dove l’uomo si era fermato.

«Non sono scivolato, mi sono buttato nei binari quando è passato il locomotore perchè volevo uccidermi. Avevo per l’ennesima volta litigato con mia moglie a causa del mio vizio di bere». L’uomo abita in un quartiere di Genova con moglie e due figli. «Se il destino ha voluto che continuassi a vivere devo farlo», afferma. Nell’incidente ha riportato la frattura della gamba sinistra e del piede destro. Guarirà in un 40 giorni: «Nessuno mi è ancora venuto a trovare in ospedale. Mia moglie quando sono andato via gridando che andavo ad uccidermi ha pensato che non avrei avuto il coraggio di farlo. Invece l’ho fatto». «Ma questo incidente – continua – significa che Allah vuole che io viva ancora. Lo farò anche per i miei due figli e cercherò di smettere di bere alcolici. Essere ancora in vita dopo essere finito sotto un treno è un dono che non posso buttare via», spiega Said

L’uomo intenzionato a farla finita, non curandosi dell’arrivo del treno, decide di attraversare i binari; il macchinista resosi conto della presenza dell’uomo ha frenato tempestivamente ma purtroppo non è riuscito ad evitare l’impatto, tanto che il treno ha travolto l’uomo trascinandolo per qualche metro.

Miracolosamente l’uomo non è morto ma ovviamente è rimasto ferito in modo piuttosto grave ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118 ed anche la polizia ferroviaria; l’uomo è stato trasportato in ospedale dove gli è stato diagnosticato una frattura alla gamba sinistra e del piede destro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.