Germania, trovati 7 cadaveri di neonati in Baviera

Sta lasciando il mondo intero senza parole la terribile vicenda che arriva direttamente da Wallenfels, comune tedesco situato per l’esattezza nel land della Baviera dove sono stati ritrovati i corpi senza vita di ben sette neonati. La terribile scoperta, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe avvenuta in seguito ad una visita d’urgenza effettuata a domicilio da un gruppo di medici dopo che una donna, in maniera totalmente anonima, aveva lanciato l’allarme attraverso una telefonata in cui ha nello specifico segnalato la presenza di cadaveri di bambini nell’appartamento. Secondo alcuni rumors, a lanciare l’allarme in forma anonima sarebbe stata una donna alla quale, la madre dei piccoli trovati senza vita, avrebbe raccontato di aver nascosto i cadaveri dei suoi due bambini proprio all’interno della casa.

Inizialmente i poliziotti avevano ritrovato solamente i corpicini di due neonati ma il sospetto che potessero essere più di due corpi è stato successivamente confermato dal ritrovamento di altre cinque corpicini. La donna, quarantacinquenne e titolare di un chiosco nella cittadina, avrebbe vissuto insieme al marito, nella casa in cui sono stati ritrovati i corpicini, per ben diciotto lunghi anni e proprio da tale matrimonio sarebbero nati tre figli mentre invece, da un altro rapporto, la donna avrebbe avuto quattro figli.

Riguardo al terribile ritrovamento dei corpicini si è espresso un portavoce della polizia che ha nello specifico affermato “I corpi sono in pessimo stato”, ed intanto proprio su tali corpicini sono in corso le autopsie per capirne il sesso, per capire da quanto tempo sono morti e quali siano state le cause. E proprio la polizia, ha spiegato che “a causa dell’avanzato stato di decomposizione i risultati non saranno disponibili prima dell’inizio della prossima settimana”. Intanto la mamma dei piccoli è attualmente ricercata ma al momento non è stata ancora rintracciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.