Gianni Morandi con eleganza risponde allo sfottò di un fan

0

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se il celebre cantante, attore e conduttore televisivo italiano Gian Luigi Morandi semplicemente conosciuto dal pubblico come Gianni Morandi. L’artista è finito al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad uno sfottò rivoltogli sul web da parte di un giovane e al quale il celebre artista italiano ha risposto a tono ma con estrema eleganza.

Ecco nello specifico quanto scritto dal giovane fan sotto ad una fotografia postata da Gianni Morandi mentre si trova al mare:

“Ciao Gianni, stai attento alle m… di mare possono essere molto pericolose soprattutto se ti attaccano da dietro… un abbraccio”. A queste parole Gianni Morandi ha risposto, come sopra anticipato, a tono ma sempre con l’eleganza e la grande signorilità che lo contraddistingue. Nello specifico il celebre artista ha risposto affermando “Grazie di avermi avvertito Emanuele, non ne conoscevo l’esistenza, tu quante volte sei stato attaccato? Un abbraccio”.

Gianni Morandi è solito condividere sulle varie pagine social immagini della sua quotidianità in modo da rendere partecipi di quella che è la sua vita i migliaia di fan che da anni seguono la sua musica e il suo talento con grande passione. Ha sempre dimostrato, in qualsiasi occasione, di essere oltre che un grande artista anche, soprattutto un grande uomo, dotato oltre che di talento anche di estrema gentilezza ed eleganza ed anche in questo caso non ha perso l’occasione per mostrare la brava persona che è oltre che è possibile rispondere alle provocazioni con gentilezza ed eleganza.

Rispondi o Commenta