Gianni Morandi festeggia 71 anni su Facebook: il web lo acclama con grande entusiasmo

0

11 dicembre 2015. Quest’anno è passato veramente in fretta… Ciao!’. E’ questo il messaggio con foto che nella giornata di ieri ha postato su Facebook Gianni Morandi nel festeggiare il suo 71-esimo compleanno. Nella foto il cantante, come sempre sorridente, tiene in mano una bella torta con il numero 1 al centro.

Il post con la foto del compleanno, verso la mezzanotte di ieri, contava quasi 85 mila ‘mi piace’ ed oltre 2.800 condivisioni da parte del popolo del web che lo ha acclamato con grande entusiasmo. Intanto sempre ieri, su Deejay tv, canale 9, è andato in onda uno speciale dedicato in gran parte alla pagina Facebook di Gianni Morandi. “Si è trattato, ha spiegato il cantante, di racconto fatto da alcuni ragazzi che sono stati insieme a me per qualche giorno, con una telecamera accesa. Se non avete niente di meglio da fare..’.

Sono stati tantissimi i fan di Gianni Morandi su Facebook ad augurare buon compleanno al cantante, così come tanti sono stati i messaggi d’affetto. Da segnalare pure l’intervento su Facebook di Radio2 che ha omaggiato l’artista con ‘Pezzi da 90 – Gianni Morandi l’eterno ragazzo‘, una raccolta di interviste radiofoniche.

D’altronde Gianni Morandi, con i suoi 2,1 milioni di follower, è una webstar anche perché è molto attivo non solo nel postare le foto con cadenza giornaliera, ma anche nell’interagire con chi lascia un messaggio in bacheca. Da non perdere sono poi i suoi video live, sempre sulla pagina Facebook, con i fan che pongono domande, o semplicemente salutano l’artista, e con Gianni Morandi che li nomina e li saluta tutti.

Rispondi o Commenta