Gigi Buffon e Ilaria D’Amico:In spiaggia, la futura mamma bis non ha fatto nulla per nascondere il pancino

0

Piu che calda, è rovente l’estate di Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. La lieta novella è ormai di dominio pubblico, nonostante manchi la conferma ufficiale da parte dei diretti in teressati: entro la fine dell’anno, la giornalista di Sky Sport e il portiere della Juventus daranno il benvenuto al primo frutto del loro amore, che si aggiungerà ai tre maschietti di famiglia. Dall’ex moglie Alena Seredova, papà Gigi ha avuto Louis Thomas e David Lee, mentre Maria è già mamma di Pietro, il bimbo nato dalla relazione con l’immobiliarista Rocco Attisani. Nell’aria c’è profumo di novità. Dai corridoi di Sky, infatti, trapela la voce che questa volta la cicogna sia in volo con una femminuccia, la prima del clan allargato. Inutile sottolineare la gioia e la soddisfazione che una piccola principessa porterebbe alla coppia, già pronta ad arredare una stanzetta tutta in rosa nel nuovo nido d’amore milanese: due cuori e un attico di 400 metri quadrati. almeno per ora.

I futuri genitori hanno lasciato che a parlare fossero gli eloquenti scatti rubati dai paparazzi. Nulla di cui meravigliarsi. Fin dall’inizio della relazione, tutti e due hanno lottato per difendere la loro privacy e quella dei rispettivi figli. Una scelta che anche in questa situazione si è rivelata vincente. In spiaggia, la futura mamma bis non ha fatto nulla per nascondere un pancino ormai pronunciato. Anzi, al costume intero ha preferito gli striminziti bikini di sempre. Un messaggio che vale forse più di una conferma ufficiale, senza frasi e sentenze su cui speculare o chiacchierare.

Una cosa è certa: la nuova stagione calcistica avrà sicuramente un sapore diverso per i due piccioncini. Il portierone è già al lavoro con i compagni bianconeri in vista dell’imminente ritorno in campo per difendere il titolo di campioni d’Italia. E anche Ilaria tornerà in Tv, cercando di conciliare i ritmi da futura mamma con la tredicesima edizione di Sky Calcio Show, il programma dedicato al mondo del pallone in cui sarà affiancata da tanti ospiti importanti. Qualche settimana fa, per la verità, si era fatta strada un’indiscrezione secondo la quale, proprio per via della gravidanza, la D’Amico avrebbe ceduto il testimone alla collega Diletta Leotta, ex volto delle previsioni meteo di Sky Tg24. Ipotesi smentita direttamente dalla presunta sostituta: «Non

scherziamo! Troppa acqua sotto i ponti deve passare prima che io arrivi al livello di Ilaria D’Amico», ha sentenziato la collega catanese. La novità, invece, riguarda gli orari di programmazione. Come annunciato durante la presentazione dei palinsesti ad Alghero, la conduttrice si limiterà a fare da padrona di casa nella fascia pomeridiana, mentre la serata, dopo il posticipo, sarà affidata a Fabio Ca-ressa con Sky Calcio Club, il nuovo appuntamento con notizie e approfondimenti della giornata. Anche con il pancione la conduttrice romana non ha intenzione di rinunciare alla Tv. Almeno fino a quando sarà costretta a fermarsi per entrare in sala parto. Il conto alla rovescia è già cominciato. Indipendentemente dai risultati negli stadi, la vera felicità è dietro l’angolo.

Rispondi o Commenta