Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: Cambio di programma, vacanze insieme si nozze no

Gli impegni per l’estate sono tanti ma a una vacanza in famiglia lei non rinuncia. Con i due uomini più importanti della sua vita, Anna Tatangelo vola in Sardegna per trascorrere qualche giorno di riposo prima di riprendere il suo Libera Tour che si concluderà a ottobre. Incoronata come una delle bellezze top della stagione, Lady Tata si dedica con amore al figlio Andrea, tra giochi e tenerezze. E non mancano i momenti di intimità con il compagno Gigi D’Alessio.

Le immagini di complicità tra i due sono più che sufficienti a smentire le ricorrenti voci di crisi. «Ci sono alti e bassi, si discute. Magari litighiamo e non ci parliamo. Prima anche per una settimana. Ultimamente per cinque minuti», ha chiarito la cantante di Sora in un’intervista. E ha ribadito: «Chi mi segue sui social sa che va tutto bene. Quindi, nessuna crisi». Dieci anni d’amore, i loro, da coronare con i tanto attesi fiori d’arancio. Almeno così si augurano i fan della coppia. L’ostacolo del divorzio da Carmela Barbato, prima moglie di Gigi, è ormai acqua passata. Dallo scorso anno, il cantautore partenopeo è ufficialmente un uomo libero. E una sua dichiarazione risalente all’estate passata aveva fatto ben sperare i più romantici: «L’anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea sarà il nostro paggetto», sentenziava. Nozze previste e attese per il 2015. Eppure per ora la data non c’è.

In realtà, il 6 giugno un “Sì” in famiglia c’è stato. Anna ha fatto da testimone di nozze alla sorella maggiore Silvia, in dolce attesa di una bimba. Prove generali in vista di un altro giorno speciale in casa Tatangelo? Forse, almeno stando a quanto pubblicato sui social dalla futura signora D’Alessio: «Su quattro figli… i due più grandi si sono sposati… Ora a chi tocca?», ha scritto lei su Twitter, con una punta di malizia. Un augurio per il futuro, un messaggio subliminale per la sua dolce metà o un chiaro indizio riferito a un progetto già definito?

Il probabile futuro sposo, per ora, ha la bocca cucita. I fan più accaniti, però, sono a conoscenza della sua inguaribile timidezza che lo porta spesso a esprimersi in musica: «Racconto i sentimenti per Anna soprattutto attraverso i testi delle mie canzoni», ha confermato l’interprete partenopeo. Che di rado si sbottona sul privato. Anche se, per la futura moglie, ha fatto qualche eccezione, riconoscendo l’estremo coraggio che l’ha portata ad affrontare una complicata e chiacchierata situazione agli albori della loro relazione: «Non credo sia semplice ricevere e sopportare una pressione del genere a soli diciotto anni», ha ammesso. «Anna si è presa un uomo con Ire figli. La mia storia era già finita, ma tutti gli insulti sono stati per lei». Difficoltà rese note anche dalla cantante, che ha dovuto superare le perplessità di sua madre. «Temeva che Gigi volesse solo divertirsi», ha confessato. Ora il peggio è alle spalle. Ma che cosa ostacola l’ufficializzazione di questo amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.