Grande Fratello 14,Federica Lepanto trionfa portandosi a casa 200 mila euro

Si è conclusa la 14° edizione del Grande Fratello,ed il pubblico ha deciso il vincitore o meglio la vincitrice di questa edizione, ovvero Federica Lepanto che si porta a casa un montepremi di circa 200 mila euro. La puntata di ieri sera è partita con Alessia Marcuzzi fuori dalla tanto famosa porta rossa ed un ringraziamento in video a tutti quelli che hanno lavorato nel backstage. Da sempre Federica è stata una delle concorrenti meno amate dentro la casa eppure al di fuori di quelle mura è stata da sempre molto amata e sostenuta dal pubblico italiano.

Ma chi è veramente Federica Lepanto? Scopriamo insieme chi è la vincitrice della nuova edizione del Grande Fratello 14. Federica è una giovane studentessa di Scienze Infermieristiche di Salerno di 23 anni, una ragazza molto bella ed appariscente ma anche molto dolce e sensibile.

La sua avventura al Grande Fratello non è iniziata molto bene, visto che Giovanni il bel dottore non l’ha scelta come compagna di gioco, preferendo Verdiana; Federica venne spedita in garage in compagnia di Alessandro con il quale ha trascorso una settimana di “passione”, finita poi nei giorni successivi per volere dell’imprenditore romano.

Non molto amata dai concorrenti della casa, Federica ha conquistato il cuore di Jessica e via via anche quello di Simone,ma il vero colpo Federica sembra averlo fatto con il pubblico italiano, visto che in tantissimi hanno votato affinché la studentessa 23enne fosse la vincitrice di questa nuova edizione.In finalissima con Manfredi, Alessia chiude il televoto e i due concorrenti spengono le luci della casa e giungono in studio dove poco dopo Federica viene incoronata vincitrice dell’edizione 2014 del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.