Grande Fratello Vip ‘Non andrà in onda’ edizione cancellata, qualcosa di più innovativo, no?: risale L’Isola dei Famosi

La prima edizione del Grande Fratello Vip non si farà, insomma non andrà in onda nonostante in queste ultime settimane non siano mancate le indiscrezioni sulla possibile conduttrice e su quali vip nostrani la produzione avrebbe puntato l’attenzione.

Ed invece, in accordo con quanto riporta l’edizione online del Quotidiano ‘Il Messaggero’, citando un articolo pubblicato su ‘Tvzoom’, il Grande Fratello Vip non si farà per quella che non è una notizia ufficiale ma che è da considerare come quasi per certo che il reality salterà anche perché l’ultima edizione del Grande Fratello ‘classico’ non è che stia facendo registrare i migliori ascolti di sempre.

Si attende ora solo l’ufficialità per un reality, il Grande Fratello Vip appunto, che potrebbe essere annullato del tutto oppure magari potrebbe essere rinviato a data da destinarsi. D’altronde gli ascolti del Grande Fratello Vip sono difficili da stimare prima che il reality venga visto dal pubblico proprio perché si tratterebbe comunque di una novità. Inoltre non è da escludere che sul Grande Fratello Vip la produzione stia incontrando difficoltà ad accordarsi con personaggi famosi ed amati dal pubblico in modo tale che il reality fin dall’inizio potesse avere la giusta spinta in quanto ad interesse e curiosità da parte dei telespettatori.

Con il Grande Fratello Vip annullato dal palinsesto di Canale 5, salirebbero le quotazioni per vedere la seconda edizione targata Mediaset di un altro reality. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi che, nel prendere il posto del GF Vip, potrebbe partire nel mese di marzo del prossimo anno.

“La notizia al momento gira solo nei corridoi di Mediaset – scrive “Tvzoom” – senza avere ufficialità, ma pare proprio che la prima edizione del Grande Fratello Vip non si farà, o nella migliore delle ipotesi verrà rimandata a data da destinarsi. Le motivazioni, sempre secondo le voci di corridoio a Cologno Monzese, sarebbero gli ascolti non eccelsi dell’edizione “normale”. Per tamponare questa perdita, però, ci sarebbe già pronta a marzo 2016 la seconda edizione de L’Isola dei Famosi targata Biscione”.

Il triangolo no, non l’avevo considerato. O meglio: non per la seconda volta in una sola edizione. Eppure, mai dire mai. Dopo Arianna e Marco, la coppia di transgender di Cagliari che mantenendo il proprio segreto è riuscita a guadagnarsi 30.000 euro, e mamma Anna e il figlio Yuri che invece, poveri, son stati sgamati all’ultimo da Simone, diamo ufficialmente il benvenuto a Livio, nuovo arrivato della Casa più spiata d’Italia. Neanche il tempo di ricordarsi i nomi degli inquilini, che lo troviamo già pronto a sostituire la gemella sicula Lidia nel chiacchieratissimo triangolo che vedeva, ai vertici, l’inzerbinato Alessandro e la concorrente più amata dal pubblico italiano: l’affascinante Federica. Stiamo tralasciando, però, un piccolissimo dettaglio, in effetti. Esattamente come i suoi predecessori, il buon toscano Livio, presentatosi ai ragazzi sotto mentite spoglie col nome di Francesco, ha fatto il suo ingresso con una missione: mantenere un segreto senza farsi scoprire per un’intera settimana. Rullo di tamburi: Livio o Francesco altro non è che l’ex di Barbara, attuale fidanzata ufficiale di Manfredi. A dover mantenere il segreto dal peso specifico di un’immunità dalle nomination per Barbara, a questo punto sono in due, per intenderci.

Ma torniamo al fresco d’ingresso Livio. A quanto pare, la sua attenzione è già stata rapita dalla sinuosità di Federica. Massaggi, lei abbracciata a lui, coccole, sguardi grondanti di sensualità, scherzi, carezze, confidenze. .. A confermare il tutto ci pensa Livio- Francesco, che tra una sigaretta e l’altra con l’ex compagna ammette senza troppi giri di parole di essere attratto dalla bella moretto- na di Salerno suscitando gelosia nell’incoerente Alessandro. Ma, se fino a due giorni fa non ti stava simpatica, ora che fai? Ci dormi pure abbracciato? Idem con patate per Manfredi e il resto della ciurma: avvertire il sostegno da parte del pubblico durante la prima serata cambia le dinamiche di gioco molto rapidamente, a quanto pare. Tutti pro-Federica, improvvisamente.
Mia madre dice sempre: «A pensar male si fa peccato ma raramente si sbaglia». Infatti non ci sbagliamo. Saggia donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.