Guerra tra Morgan e Asia Argento: Lei lo trascina in tribunale per gli alimenti

Mentre si prepara a tornare sul palco dell’Ariston con i suoi Bluvertigo, il trasgressivo e discusso cantante, ex giudice di “X Factor”, potrebbe finire in aula. L’attrice ed ex compagna, da cui si è separato nel 2007, infatti, lo avrebbe denunciato con l’accusa di non aver versato 50mila euro di assegni di mantenimento per la loro Anna Lou, 14 anni. Ma anche la cantante Jessica Mazzoli, da cui ha avuto nel 2012 la secondogenita Lara, qualche mese fa si è sfogata: «La vede raramente»

Si prepara a tornare sul palco del Festival di Sanremo con i Bluvertigo, la sua storica band. La presenza di Morgan alTAriston è stata fortemente voluta dal conduttore Carlo Conti. Ma il trasgressivo cantante potrebbe comparire anche in Tribunale nei prossimi mesi. La ex compagna Asia Argento, infatti, a cui è stato legato dal 2000 al 2007, lo ha accusato di non aver contribuito, negli anni, al mantenimento della loro Anna Lou, che a giugno scorso ha compiuto 14 anni.

Stando alla denuncia dell’attrice e regista, che potrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci – in onda dal prossimo 20 febbraio su Rai Uno – Morgan non avrebbe versato assegni di mantenimento per un totale di 50mila euro. Il cantante, dal 2007 in poi, avrebbe dovuto corrispondere alla ex, per la figlia, circa duemila euro al mese. Soldi che non sarebbero mai arrivati, dice la Argento, che lo scorso aprile avrebbe denunciato Morgan per mancata assistenza economica alle spese mediche, sanitarie e scolastiche. Il cantante sarebbe così finito nel registro degli indagati; il pubblico ministero Cristiana Macchiusi gli contesterebbe il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Per questo Morgan potrebbe essere rinviato a giudizio e comparire in Tribunale. Ma il cantante è finito nel mirino anche di un’altra ex compagna: Jessica Mazzoli. Si sono conosciuti a X Factor 5, quando lui era giudice e lei concorrente; Jessica ha confessato qualche mese fa che Morgan vedrebbe la loro Lara, la bambina che hanno avuto nel 2012, piuttosto raramente. Chissà se, passato il fermento e gli impegni della preparazione per il festival di Sanremo, le cose cambieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.