Guns N’ Roses reunion al Coachella Festival 2016, tornano Axl Rose e Slash: forse un tour

0

Al Coachella Festival 2016 tra le band che si esibiranno ci saranno pure i Guns N’ Roses, il che significa che Axl Rose e Slash torneranno a suonare insieme in una delle reunion più attese per gli amanti della musica hard rock.

A rivelare la partecipazione dei Guns N’ Roses al Coachella Festival 2016, che si terrà nel mese di aprile, è stata la rivista ‘Billboard‘ con la band che, inoltre, potrebbe pure programmare un tour in Nord America per la prossima estate con ben 25 concerti negli stadi.

Quella dei Guns N’ Roses, se confermata, dovrebbe però essere solo una reunion parziale in quanto ad Axl Rose e Slash dovrebbe unirsi pure il bassista Duff McKagan, mentre appare remota l’adesione di Steven Adler, il primo vero batterista dei Guns N’ Roses che dovrebbe essere rimpiazzato da Matt Sorum già nella band negli album in studio Use Your Illusion I, Use Your Illusion II e The Spaghetti Incident?.

Tra i concerti live in programma per il ritorno sul palco dei Guns N’ Roses ci sarebbe pure quello alla Las Vegas Arena che il 6 aprile del 2016 sarà inaugurata dai The Killers e Wayne Newton. Su Facebook, intanto, il giorno di Natale sul profilo ufficiale dei Guns N’ Roses sono state pubblicate foto di vecchi concerti alimentando di conseguenza le attese di un loro ritorno sul palco. La band al riguardo starebbe già trattando per il cachet, si parla di ben 3 milioni di dollari ad esibizione a fronte di biglietti di ingresso per i fan tutt’altro che a buon mercato visto che dovrebbero oscillare dai 250 ai 275 dollari a tagliando.

Rispondi o Commenta