Halloween,tragico il bilancio:ricoveri a Milano,scontri e morti nel Bronx

Un weekend di terrore quello appena trascorso. La mattina dopo la notte di Halloween si contano i danni e soprattutto si registrano i morti ed i feriti. Purtroppo il bilancio è piuttosto grave, visto che le cronache elencano scontri verificatosi a Londra per un party illegale, incidente con bambini morti nel Bronx di New York, e molti ricoveri per intossicazioni etiliche nella città di Milano. Nella notte tra sabato e domenica, nella città di Milano 22 giovani sono stati soccorsi dagli operatori del 118 per intossicazioni etiliche; da quanto emerso, si tratta di ragazzi di età compresa tra i 10 ed i 27 anni.

Tra questi, sembra che uno di loro sia stato trasportato all’ospedale di Garbagnate,mentre il 27enne è stato trasportato al San Carlo in codice giallo.Intorno alle tre del mattino, è stato ricoverato un giovane all’ospedale di Saronno, ed un altro giovane di 29 anni è stato portato in codice rosso all’ospedale della città di Milano. Altri incidenti sono avvenuti nella città di Firenze, dove tre sedicenni sono stati ricoverati all’ospedale Santa Maria Nuova di Firenze per una intossicazione acuta da alcol. Subito dopo essere stati curati, i giovani sono stati affidati ai loro genitori, avvertiti precedentemente dalla famiglia.

Un brutto incidente si è registrato anche nel Bronx, dove tre persone sono morte ed altre tre, tra le quali diversi bambini sono stati trasportati in ospedale in gravissime condizioni. Tra le vittime vi è una bambina di soli 10 anni; rimasto ferito anche il conducente dell’auto.Festa di Halloween illegale a Londra, alla quale hanno partecipato centinaia di persone, causando diversi scontri nel centro della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.