Hello Jeans, in arrivo il jeans che ti ricarica lo smartphone (Video)

0

Potete vedere il video in basso per rendervi conto quanto sono utili indossare questo tipo di Jeans, indossandoli, non avremo più il pensiero, e la paura di avere il nostro smartphone scarico. Chi l’avrebbe mai detto che con il vostro jeans avreste mai potuto ricaricare il vostro smartphone? Non si tratta di una bufala, ma di un progetto più che reale, ideato da Joe’s Jeans. A partire dalla fine di agosto arriverà un modello di jeans con batteria incorporata posta proprio all’altezza della cintura.Da quanto emerso, i pantaloni speciali sarebbero stati realizzati dall’azienda Joe’s Jeans che ormai da tanti anni produce questo tipo di pantaloni e quindi questa idea sembra essere nata proprio in virtù dell’enorme utilizzo dei dispositivi mobili da parte dei clienti.

Il jeans speciale, prende il nome di Hello Jeans, e si tratta dunque di un capo d’abbigliamento hi-tech, e potrà essere acquistato a partire dalla fine di questo mese al prezzo di 238 dollari. I jeans avranno a disposizione due tasche poste nella parte posteriore, ed in pratica una servirà per l’alimentazione, mentre l’altra per attaccare il nostro smartphone; queste due tasche verranno collegate ad un cavo usb e lo smartphone potrà essere predisposto per tutti i modelli, e collegato e caricato direttamente tenendolo attaccato al proprio jeans.

In passato, anche Nokia aveva pensato alla produzione di indumenti in grado di ricaricare i propri smartphone, ma l’idea era più complessa rispetto a questi jeans. Il caricabatterie è venduto a part e al prezzo di 45 euro ed è compatibile solo con iPhone. confezione si troverà una batteria Custom Slim, il cavo micro USB Battery Charging Cable e il cavo di ricarica compatibile iPhone, in particolare con i modelli iPhone 6/6 Plus e 5 / 5s / 5c.

https://www.youtube.com/watch?v=k-kOgjeiNuU

Rispondi o Commenta