HTC One A9, in arrivo il nuovo smartphone Android:scopri le caratteristiche

Htc presenta il nuovo arrivato, ovvero l’Htc One A9. Il nuovo telefono si ispira ai nuovi modelli top, tra cui l’Iphone 6 almeno stando a quanto dichiarato dal presidente di HTC Nord Asia Jack Tong.Riguaro le caratteristiche il nuovo HTC ONe A9 presenta le seguenti caratteristiche ovvero 145.75 x 70.8 x 7.26 mm e pesa solo 143 grammi; è stato realizzato espressamente in alluminio, molto sottile, leggero, ergonomico, e sicuramente più economico dell’Iphone 6.

In realtà nel nuovo dispositivo sono presenti delle caratteristiche che differenzia il nuovo HTC One 9 da altri modelli Apple, ovvero il fatto che in esso troviamo il sistema operativo Android ed un display 5 pollici, ed infine il prezzo,ovvero 579 euro anche se al momento si riesce a trovare anche al prezzo di 560 euro online.

Tornando allo schermo questo risulta protetto da Gorilla Glass ed ancora possiamo dire che la qualità dello stesso èè degna degli attuali 2k che si trovano al momento in circolazione.

La memoria interna è da 16GB, espandibili con microSD e grazie alla presenza del sistema operativo Android Marshmallow la scheda della memoria esterna può essere utilizzata come memoria di sistema.Il processore di HTC One A9 è l’octa core 64 bit Snapdragon 615 con frequenza 1,7 Ghz; presenti inoltre 2GB di Ram, che in realtà risultano essere insufficienti per un dispositivo che deve concorrere sul mercato. Riguardo la fotocamera possiamo dire che il nuovo HTC One A9 è da 13 mpx, per delle foto di grande qualità anche in macro. Presente anche il doppio flash led che consente di effettuare scatti molto interessanti anche al buio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.