Il gatto le lecca l’occhio sinistro in pochi giorni diventa cieca

Siete amanti o semplicemente avete dei gatti nella vostra casa? Se la risposta è si questo articolo potrebbe rivelarsi molto utile. La storia incredibile arriva direttamente da Toledo, in Ohio, dove una donna ha praticamente perso la vista ad un occhio dopo essere stata leccata dal gatto.

Ebbene si, non si tratta di una bufala ma di una storia realmente accaduta e che sa dell’incredibile. La protagonista di questa storia, è Janese Walters una donna in Ohio insieme al suo gatto, la quale ha raccontato che un giorno si è svegliata ed improvvisamente non ci ha più visto dall’occhio sinistro; la donna ha riferito che da alcuni giorni aveva notato un certo rossore all’occhio sinistro, e per questo motivo si era pure rivolta ad alcuni medici i quali però non erano riusciti a dirle cosa potesse essere.

Poi,come già anticipato, una mattina si è svegliata e da quell’occhio sinistro non ci ha proprio visto più.Inizialmente non si è resa conto di cosa le stesse accadendo ma poi si è ricordata che in quell’occhio pochi giorni prima il suo gatto l’aveva leccata e così i medici sono riusciti ad arrivare ad una conclusione.

La donna era stata colpita da un batterio chiamato Bartonella henselae, molto pericoloso per l’uomo che viene solitamente trasmesso dal gatto attraverso i baffi, morsi ed anche leccate, come è accaduto alla donna. Adesso la donna dopo essere stata curata dai medici con una terapia mirata a debellare questo batterio ci vede benissimo da entrambi gli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.