Ilaria D’Amico e Buffon: Aspetta un figlio dal suo Gigi

Era la notizia più attesa. E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Maria mostra un pancino tondo lasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestitino largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve. «La mia è stata una scelta di cuore», aveva raccontato lei parlando d’amore. E il cuore l’ha premiata col regalo più bello.

Splendida, come sempre. Sorridente e serena, come da quando è decollata la sua storia d’amore con Gigi. Ma adesso c’è qualcosa in più in Ilaria D’Amico. Sarà l’espressione, sarà quell’esplosione di “vitalità”. Fatto sta che, a vederla così, in queste immagini esclusive, con quest’abitino da collegiale aderentissimo sul décolleté ma morbido morbido sui fianchi e con quello più aderente a pois, non rimane che pensare una cosa: che la cicogna abbia portato il regalo più bello alla coppia D’Amico Buffon.

La dolce attesa della giornalista di Sky era nell’aria già da un po’ di tempo, ma adesso quel pancino fasciato e queste forme dolcemente arrotondate lasciano pochi dubbi. Un bambino in arrivo, ecco il modo più bello per festeggiare la seconda estate insieme per Gigi e Ilaria. Entrambi sono già genitori. Lei è mamma di Pietro, 5 anni, avuto da Rocco Attisani; Buffon è papà di Louis Thomas, 7, e David Lee, 5, nati dal matrimonio con Alena Seredova. Ma il loro amore ha subito superato ogni confine e li ha stretti in un legame pas-sionale e romantico, un sentimento che non poteva che sfociare in un grande desiderio di famiglia.

Del resto, da quando Ila-ria si è trovata sul suo cammino il portierone della Juve, ha subito seguito il cuore. Senza tentennamenti, senza indugi. Anche senza pensare alle conseguenze che poteva avere sul lavoro, lei al timone di una trasmissione di calcio e il suo nuovo amore numero uno della Juventus campione d’Italia e della Nazionale. «È stata una scelta di cuore, non strategica», ha raccontato Ilaria. «Una volta scelto, sono andata dall’amministratore di Sky e gli ho chiesto se potevo creare problemi. Mi ha detto di no» (vedi “Diva e donna” n. 18/2015). E anche se ce ne fossero stati, la D’Amico avrebbe scelto sempre Gigi. «Si può sempre cambiare lavoro», ha infatti subito chiarito. Il suo progetto, infatti, non è di testa ma di “pancia”. E ora comprende un bimbo, magari una sorellina per una famiglia allargata fatta, per ora, di tre maschietti. Una principessina per papà Buffon.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.