Ilaria D’Amico, esordio in giallo sgargiante a Sky calcio show

Ilaria D’Amico, la nota presentatrice su Sky nonché compagna del portierone Gigi Buffon, nel mese di dicembre del 2015, ovverosia quando per la Serie A ci sarà la sosta natalizia, dirà stop alle apparizioni in televisione visto che entrerà nell’ottavo mese di gravidanza.

Detto questo, alla prima giornata di campionato, l’esordio di Ilaria D’Amico per la nuova edizione di Sky calcio show è stato all’insegna del giallo sgargiante con il suo vestito che nascondeva ma non troppo il pancione.

Ilaria D’Amico, tra i risultati della prima giornata di campionato che ha commentato con gli ospiti, c’è stato anche quello del compagno Gigi Buffon trafitto tra i pali da Thereau per lo 0 a 1 con cui l’Udinese guidata dal mister Stefano Colantuono, che già dalle dichiarazioni della vigilia un po’ ci sperava, ha clamorosamente espugnato lo Juventus Stadium. Ed ora, domenica prossima, per la Juventus ci sarà la trasferta di fuoco allo Stadio Olimpico contro la Roma guidata dal mister Rudi Garcia.

Tornando ad Ilaria D’Amico, con la sua bravura in questi anni ha insegnato agli appassionati di calcio che anche le donne possono presentare, illustrare, analizzare e commentare lo sport nazionale con grande competenza.

Ma alla ripresa della Serie A, nel 2016 dopo la sosta per Natale e Capodanno, chi sostituirà Ilaria D’Amico alla guida del format Sky calcio show? Ebbene, i nomi di donne che si fanno sono tanti, ma al momento il più gettonato è quello di Diletta Leotta sebbene nelle scorse settimane in merito non siano mancate le smentite. Sarà solo pretattica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.