mercoledì , 17 gennaio 2018

Ilary Blasi incinta e lascia il programma Le Iene, Belen Rodriguez prende il suo posto

Ilary Blasi dopo ben 8 anni ha deciso di lasciare la tv, almeno per il momento per dedicarsi alla sua famiglia ed alla creatura che sta per arrivare. L’annuncio della gravidanza è avvenuto nei mesi scorsi in diretta per mano della stessa Ilary che proprio per l’ultima puntata ha scelto un outfit che ha messo in risalto le sue forme, un vedo non vedo che non lasciava alcun dubbio sulla gravidanza.

“Voglio dedicarmi alla cosa più importante della mia vita non potevo non condividere con voi questa scelta perché mi avete vista crescere in tutti questi anni”, ha dichiarato Ilary nel corso dell’ultima puntata.

Ma non finisce qui, visto che Ilary nel corso della puntata ha anche dichiarato di portarsi anche Teo, ed in effetti secondo alcune indiscrezioni nella prossima edizione di Le Iene non vi sarà il conduttore che ha fatto da spalla alla bella Ilary. “Questa è una puntata speciale perché è l’ultima per tutti noi […] E poi ci tenevo a dirvi una cosa, a rassenerarvi… mi porto via anche Teo!”,ha dichiarato la bella conduttrice.

Dunque nella prossima edizione del programma al momento l’unico ad essere riconfermato è il Trio Medusa, convocati dopo l’abbandono della Gialappa’s Band. La domanda che ricorre negli ultimi giorni è la seguente, chi sostituirà la bella Ilary? Tanti i nomi delle showgirl che potrebbero sostituire la moglie del capitan Totti ma sembra che un nome in particolare sia più gettonato, ed è quello di Belen Rodriguez, del resto anche Teo Mammuccari nel corso dell’ultima puntata ha fatto intendere che la bella argentina sarebbe felice di prendere il posto di Ilary.

L’ultimo appuntamento sarà quello di stasera,lunedì 7 dicembre in prime-time conTeo Mammucarie le voci fuori campo del Trio Medusa, poi la bionda saluterà il pubblico che l’ha seguita per tutti questi anni. Ultima puntata dell’anno eultima puntata anche per lei come conduttrice.

Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisogludavanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre. La showgirl non ha mai nascosto la passione che ha per il programma di Italia 1, e in più interviste ha dichiarato che poterlo condurre sarebbe un sogno: che Davide Parenti decida di accontentarla?

La seconda certezza è che Ilary Blasi lascia sicuramente perché deve partorire e per godersi lamaternità.

Sarà il terzo figlio della coppia Ilary Blasi-Francesco Totti e i due hanno scelto di non conoscere il sesso del loro terzo figlio fino al giorno del tanto atteso parto. Un posto ambito, visto che si parla di una fra le trasmissioni di punta di Italia Uno. Maisano prova a far presente la questione al Ministro Gentiloni, il quale però non si mostra disponibile ad ascoltare. Negli anni successivi ha condotto la trasmissione tra gli altri insieme a Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola e allaGialappa’s Band. La showgirl si è anche calata nei panni di ‘Iena’ realizzando lei stessa alcuniservizi. Si è iniziato con l’inchino al boss con la colonna sonora del film “Il Padrino”, con Giulio Golia che è andato a intervistare chi ha condivido il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *