Ilria D’Amico, dolce attesa con il suo Gigi Buffon

0

Gigi Buffon e Ilaria D'AmicoLe immagini delle forme arrotondate della giornalista avevano rivelato l’arrivo di un figlio dal suo Gigi Buffon. Ora eccola camminare con la mano stretta a quella del compagno dopo aver fatto shopping proprio in un negozio per bambini. Per la coppia è un periodo davvero d’oro. È di questi giorni anche l’ingresso di Maria nel “clan” delle mogli bianconere: in tribuna al Bernabeu di Madrid, dove la Juventus ha conquistato la finale di Champions, c’è anche lei nel selfie delle lady juventine con il cartello: «Noi andiamo a Berlino». Alla finalissima europea la compagna del portiere tiferà per Buffon e per la loro nuova famiglia che cresce.

Inseparabili. Fuori e dentro lo stadio. E verso un futuro con una dolce novità. È un periodo denso di emozioni per la coppia più fascinosa Ilaria D’Amico, scarpe basse e morbide bluse che tolgono sempre più dubbi sul fatto che sia in attesa di un figlio dal suo Gigi Buffon, è raggiante nel camminare accanto al compagno per il centro di Milano. In mano lei ha un sacchetto di una esclusiva boutique di abbigliamento per bambini.

Il tutto pochi giorni dopo essere rientrati insieme da Madrid, dove la Juventus ha conquistato l’accesso alla finale di Champions. Ora voleranno insieme a Berlino. Alla finalissima del 6 giugno, la giornalista ha promesso di non mancare tramite un festoso “selfie” insieme con le altre compagne degli juventini. Felici, le consorti tifose in tribuna a Madrid hanno mostrato il cartello “Noi andiamo a Berlino”. Uno stadio che Buffon conosce bene. Lì ha conquistato la Coppa del Mondo nel 2006.

Allora a tifare per lui, scatenata e sexy, c’era la sua ex moglie Alena Seredova. Oggi tocca a Ilaria. Ma intanto Alena, che continua a seguire la Juventus allo stadio, si è lasciata alle spalle il periodo buio della separazione: «Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Mi è servito per ripartire». Ed eccola radiosa e morbida, con un’amica, ripartire anche per il suo nuovo amore, quello per il manager Alessandro Nasi, cugino degli Agnelli. “Bianconere per sempre”, ha scritto sul web. Pure in amore.

Rispondi o Commenta