Impiegato comunale gioca al ‘solitario’ davanti al pc mentre la gente è in coda, foto diventa virale

La gente è in coda che attende con pazienza di essere servita, e lui invece con il pc sceglie di giocare al ‘solitario’. E’ successo a Palermo in accordo con la foto che, pubblicata su Facebook da un ragazzo, immortala l’impiegato che davanti al pc sta studiando la prossima mossa per il ‘solitario’.

Lo scatto è subito diventato virale con migliaia di condivisioni sui social network ma anche con centinaia di messaggi di protesta e di indignazione per una foto che è chiaramente il simbolo dell’inefficienza e che ha comunque portato all’avvio di un’indagine interna e ad un provvedimento disciplinare a carico dell’impiegato.

In accordo con quanto è stato riportato dal sito del TgCom, il fatto si è verificato a Palermo, in via Fileti, dove c’è la delegazione comunale e dove i cittadini si presentano per chiedere il pass della Ztl, la Zona a traffico limitato.

‘Questi atteggiamenti gravissimi non fanno che gettare discredito sui tantissimi lavoratori che svolgono con correttezza e dedizione il proprio lavoro‘, ha dichiarato il segretario provinciale del Coordinamento Sindacale Autonomo (Csa), Giuseppe Badagliacca, aggiungendo che ‘per noi che facciamo sindacato a difesa dei diritti dei lavoratori quanto successo nella delegazione comunale in via Fileti ci lascia davvero sbigottiti‘.

Sulla vicenda si è espresso pure l’Assessore ai Servizi Anagrafici Giusto Catania facendo presente che ‘non possiamo che scusarci con gli utenti per questo gravissimo episodio’, e che ‘non sarà lasciato passare sotto silenzio‘. ‘Sono i comportamenti di questo tipo’, ha aggiunto, ‘che gettano un’ombra inaccettabile sull’intera categoria‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.