Instagram,arriva Places Search la nuova finestra sul mondo

Instagram si aggiorna rendendo i propri utenti molto soddisfatti di utilizzare tale piattaforma. La novità si chiama Places Search ed è la nuova funzione di Instagram che arriverà proprio con l’aggiornamento alla versione 7.0; tale applicazione permetterà agli utenti di rimanere in sempre in contatto con gli utenti sparsi nel mondo.

“Ovunque stia succedendo qualcosa, è probabile che si possa vedere qui. Con il nuovo Places Search, è possibile sbirciare in qualsiasi posto della Terra, e permette di scoprire il vostro prossimo luogo di vacanza nel Sud del Pacifico, o di ottenere uno sguardo dentro quel nuovo ristorante o di essere al vostro festival della musica preferito, anche se quest’anno non potevate andarci” ecco quanto si legge sul blog del social network.

La nuova funzione, permetterà ai “fotografi” di inserire le immagini legati al mondo dello sport, ma sarà presente anche una seconda funzione che sarà incentrata su paesaggi naturali e luoghi sconosciuti.La nuova funzione al momento non è ancora disponibile nel nostro paese ma tutto fa presupporre che possa arrivare nelle prossime settimane.Disponibile invece negli Stati Uniti.

Places Search permetterà agli utenti di cercare i contenuti in base alla posizione, e dunque si potranno trovare i post con tag di uno specifico luogo e cercare tutti i post effettuando una ricerca potenziata in base a nome utente, nome, hashtag o luogo.Il nuovo aggiornamento prevede anche le raccolte migliorate ed infatti l’update propone diverse selezioni di persone e luoghi “come gli atleti di sport estremi o i parchi nazionali, scelti personalmente da Instagram”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.