iPhone 6 Plus, riparazione gratuita con malfunzionamento della fotocamera

Per l’iPhone 6 scatta un nuovo programma di ritiro e di riparazione gratuita dei dispositivi. Ad annunciarlo è stata la stessa Apple nel precisare in particolare che il dispositivo legato al nuovo programma di ritiro e di riparazione gratuita è l’iPhone 6 Plus e, nello specifico, una piccola quota parte di modelli che, immessi sul mercato, presentano un difetto alla fotocamera.

Di conseguenza, se siete in possesso di un iPhone 6 Plus e le foto non sono mai perfettamente a fuoco, la colpa è dovuta proprio al malfunzionamento della fotocamera. Per verificare che il proprio melafonino rientra nel programma di riparazione gratuita basta come al solito collegarsi al sito della Apple, in corrispondenza della pagina web di supporto creata ad hoc dalla società di Cupertino, ed inserire il numero di serie del dispositivo.

Per i melafonini della Apple quella avviata non è chiaramente la prima ‘campagna di richiamo‘ visto che in passato ci sono stati già dei problemi anche per le versioni precedenti dell’iPhone. Per esempio, dopo l’uscita dell’iPhone 4 in molti si lamentarono della cattiva ricezione del segnale da parte dell’antenna con la Apple che venne incontro ai clienti regalando loro un’apposita custodia in silicone che permise di risolvere ogni problema.

Per rendere l’idea riguardo a quali iPhone 6 Plus possono avere problemi alla fotocamera, è stata la stessa Apple con una nota a precisare che trattasi di una piccola percentuale di dispositivi la cui vendita è avvenuta nel periodo che intercorre tra il mese di settembre del 2014 ed il mese di gennaio del 2015.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.