iPhone 6s il 9 settembre 2015? Nuovi indizi sul prossimo evento Apple

L’iPhone 6s sarà presentato il prossimo 9 settembre del 2015? Sembra proprio di sì considerando che proprio per la data indicata la Apple ha ufficialmente organizzato un evento, a San Francisco, e perché è di norma, ovverosia storicamente, il mese di settembre quello che la società di Cupertino sceglie per andare a presentare in anteprima mondiale i nuovi melafonini.

La location per l’evento Apple del 9 settembre del 2015 è rappresentata dal Bill Graham Civic Auditorium, un edificio che può ospitare fino a ben settemila persone, tante quindi per poter pensare che Tim Cook si limiti a presentare solo un nuovo modello di smartphone, quello appunto denominato iPhone 6s ma sul cui nome ufficiale ancora mancano le dovute conferme.

Rispetto agli altri auditorium che hanno una capienza inferiore, quindi, Tim Cook ha scelto quello dove, tra l’altro, nel lontano 1977 Steve Wozniak e Steve Jobs presentarono l’Apple II. Come mai questa scelta che cade un po’ a sorpresa? Ebbene, c’è chi è pronto a scommettere sul fatto che Tim Cook abbia in serbo qualche grossa sorpresa rappresentata, per esempio, dalla presentazione della tanto chiacchierata macchina che si guida da sola, la Apple Car, ma sembra essere ancora troppo presto.

E’ decisamente più probabile che Apple il 9 settembre del 2015 oltre al nuovo iPhone 6s presenti pure la nuova Apple Tv per la quale si attende, tra l’altro, che preveda l’uso dei comandi vocali di Siri. Al pari della Apple Car, inoltre, è difficile che il prossimo 9 settembre del 2015 venga presentato l’iPad Pro salvo clamorose sorprese.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.