MatteoSalvini attacca pesantemente Renzi: “E’un vigliacco,tiene il piede in due scarpe”

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro Renzi, e questa volta lo attacca riguardo il suo atteggiamento nei confronti di una questione molto delicata come quella della lotta al terrorismo, dopo gli attentati di Parigi.

Matteo Salvini nello specifico ha criticato la decisione del governo di tenersi fuori o per meglio dire di non attaccare direttamente l’Isis, come invece hanno fatto altre potenze come Francia, Russia, Germania e Gran Bretagna.

“Renzi è un vigliacco. E la paura e la vigliaccheria non pagano mai”, ha dichiarato Matteo Salvini che attacca il Premier in modo piuttosto duro.“Tenere il piede in due scarpe per non essere colpito è la maniera più sbagliata di ragionare. Quando qualcuno ti attacca devi difenderti. Se perdi tempo non fai l’interesse degli italiani”, ha aggiunto Matteo Salvini.Se da una parte però attacca Matteo Renzi riservandogli parole molto dure, dall’altra esprime parole di elogio nei confronti del Premier Russo Vladimir Putin e nei confronti di Marine Le Pen, la leader del Fronte Nazionale.

E poi ha spiegato: “Per quanto riguarda l’Isis io lo sradicherei con ogni mezzo dalla faccia della Terra domani mattina, io sto rimproverando al governo italiano vigliaccheria e ipocrisia da questo punto di vista. Mentre i russi ci sono, i francesi ci sono, gli inglesi ci sono, i tedeschi ci sono, alla vecchia maniera Renzi sta un po’ di qua e un po’ di là, mentre secondo me i tagliagole vanno cancellati dalla faccia della Terra, con ogni maniera possibile”.

“Putin e Le Pen sono due tra i migliori statisti in circolazione. Noi siamo vicini a chiunque difenda un futuro pacifico per l’Europa. Il governo Renzi è l’unico governo di cosiddetta sinistra che riesce a salvare le banche, fregando i risparmiatori: speriamo che la lezione della Le Pen arrivi presto a dare uno schiaffone politico a Renzi ed ai suoi”, ha dichiarato Salvini.Tornando alla questione politica italiana, Salvini aggiunge che a parer suo la legge di Stabilità è una schifezza e che non vale assolutamente a nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.