Italia’s Got Talent, vince l’edizione Simone il manipolatore di sfere

0

Si è conclusa la stagione di Italia’S Got Talent,la cui puntata è andata in onda giovedì sera; nel corso di tale puntata inevitabilmente è stato decretato il vincitore, ovvero Simone Al Ani, il manipolatore di sfere magiche. Il vincitore, ha letteralmente incantato i quattro giudici ed anche il pubblico che infatti ha deciso di premiarlo proprio per questo motivo.

Simone, ha vinto un montepremi di ben 100 mila euro ed anche la possibilità di potersi esibire in uno dei teatri più famosi di Las Vegas. Al secondo posto, invece, gli Straduri Killa ed al terzo posto si sono piazzati i Shark&Groove. Una puntata molto particolare,emozionante sotto certi punti di vista e omaggiata dalla presenza del grande Simon Cowell ovvero il vero re dei talent show, l’ideatore del format che è stato prodotto in tutto il mondo e l’ideatore anche di X Factor.

“L’obiettivo di questo programma è riuscire a dare alle persone che non ne avrebbero la possibilità un’occasione di mostrarsi al pubblico. Ho sempre pensato che da Got Talent possano venire fuori degli artisti degni di Las Vegas.Altri format ruotano intorno ad altri elementi che finiscono per sovrastare i concorrenti. Invece per noi la trasmissione è solo un veicolo per lanciare la carriera di una star”, ha dichiarato Cowell il quale parlando del vincitore ha anche dichiarato:”Penso che Simone Al Ani, il vincitore, sia stato grande”. Italia’s Got Talent, che ricordiamo è andato in onda tutti i giovedì su Sky Uno è stato seguito da tantissime persone, che hanno reso il canale più visto della piattaforma, con in media il 3,55 dello share. 

Rispondi o Commenta