Justin Bieber, conto alla rovescia per VMAs e quarto album studio

0

Justin Bieber, l’acclamata star canadese, può finalmente attirare l’attenzione degli amanti della musica e non in prevalenza coloro che sono a caccia di gossip. Questo perché è in rampa di lancio per l’uscita il quarto album studio di Justin Bieber che, intanto, nell’attesa ha messo d’accordo tutti con un antipasto rappresentato dal nuovo singolo ‘What Do You Mean?‘.

Justin Bieber si riaffaccia sul mercato discografico dopo ben tre anni di silenzio grazie anche al lavoro di Jason Boyd e di Skrillex che sono i produttori del nuovo singolo che la popstar, per la prima volta live, andrà a cantare ai prossimi VMAs, gli MTV Video Music Awards 2015. L’ultimo album studio di Justin Bieber è infatti ‘Believe‘ del 2012.

Intanto sembra aver fatto una tragica fine un fan di Justin Bieber, Toby Sheldon, un 35enne che in passato aveva deciso di destinare tutti i suoi risparmi, circa 100 mila dollari, in chirurgia estetica al fine di diventare proprio un sosia del suo beniamino.

Il 21 agosto scorso, infatti, Toby Sheldon è stato trovato morto a San Fernando Valley, nella stanza di un motel dove, in accordo con quanto riportato dal sito di gossip ‘TMZ’, sono state trovate pure alcune sostanze stupefacenti. Non è ancora chiara però quale sia stata la causa della morte di Toby Sheldon che, dopo gli interventi di chirurgia estetica, si era addirittura lanciato nel mondo della musica pubblicando un singolo. Così come, proprio per la sua forte somiglianza con Justin Bieber, Toby Sheldon era apparso pure in alcuni programmi televisivi.

Rispondi o Commenta