L’assunzione di caffeina facilita il rapporto d’amore

Dall’Università del Texas, emerge una notizia che ci lascia a bocca aperta, tale informazione è riportata sulla villetta rivista americana chiamata Plos One.

Tale scoperta riguarda proprio una nota bevanda assunta da milioni di italiani tutti i giorni, stiamo parlando della “caffeina“. Gli scienziati dopo una lunga ricerca sostengono l’ipotesi di assumere quotidianamente due tazzine di caffè al giorno, ossia l’equivalente di 85 e 170 mg di caffeina, aiuta la facilitazione della vita sessuale di coppia, favorendo per circa 40% la possibilità di erezione dell’organo genitale maschile.

Secondo gli esperti tale aspetto è dovuto dal fatto che la caffeina favorisce il rilassamento delle arterie del pene, aumentando, quindi, il flusso del sangue proprio nell’organo genitale dell’uomo. Ovviamente gli studiosi, per giungere a questa conclusione hanno elaborato dei dati. Studiando circa 4000 persone di sesso maschile, approfondendo con cura gli uomini affetti da obesità e ipertensione, noto, come già sappiamo, che coloro che soffrono di questi di disturbi, sono più a rischio dello sviluppo di disfunzione erettile. Valutando con cura la quantità di caffeina, thè, bibite gassate, bevande energetiche, assunte giornalmente da ogni singolo individuo, si conclude affermando, che l’assunzione della giusta dose di caffeina rende l’uomo a facilitare l’erezione del pene durante il rapporto amoroso.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.