Laura Chiatti e Marco Bocci: Dolce l’attesa del secondo figlio

0

Durante le feste l’indiscrezione piu dolce: i due attori stanno per diventare di nuovo genitori. Mentre il piccolo Enea compirà un anno il 22 gennaio, Laura sarebbe già entrata nel quarto mese di gravidanza. D’altra parte aveva confidato: «Farei subito un altro figlio, anzi due gemelli». E il sexy-marito Marco si sbilancia: «Ne vorrei almeno cinque!». Intanto, mentre lei è al cinema in “Il professor Cenerentolo” di Pieraccioni, lui è tornato sul set di “Solo”, nuova fiction Mediaset che lo riporterà in tv dopo l’addio a “Squadra antimafia”. Il momento è magico: le prime immagini esclusive della dolce attesa e i retroscena.

Non si fermano. L’amore li ha travolti e tra un film per lei e una fiction per lui, hanno trovato voglia, tempo e tempi giusti, dopo la nascita di Enea, avvenuta il 22 gennaio del 2015, quasi un anno fa, per allargare la Laura Chiatti, al cinema in II Professor Cenerentolo, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, sarebbe in attesa del secondo figlio dal marito Marco Bocci, sposato a luglio del 2014. Voci vicine alla coppia dicono che sarebbe entrata da poco nel quarto mese di gravidanza.

Ed eccoli i due attori: in queste immagini esclusive, si trovano nel giardino di ima grande concessionaria di auto in provincia di Perugia, per scegliere una nuova auto per tutta la famiglia. Sfruttano il parco per fare prendere un po’ di sole al piccolo Enea che ha appena festeggiato il suo primo Natale con mamma e papà. I due attori vanno a cento all’ora: «L’unico rimpianto che ho è di non aver incontrato prima mio marito», ha detto la Chiatti.

E Marco ha spiegato in tv: «Non posso stare lontano dalla mia famiglia più di due giorni, ho bisogno di tornare a casa. Quando mi capita per lavoro, impazzisco, non ci sto con la testa. Figli? Io ne vorrei almeno cinque». D’altra parte anche Laura non nasconde il desiderio di maternità: «Con lui farei subito un altro figlio, anzi due gemelli». Che il destino abbia già ascoltato i desideri della coppia? Sembra di sì. È un momento magico; Marco e Laura si preparano ad accogliere un secondo bebé, frutto del loro amore travolgente.

Rispondi o Commenta