Laura Pausini torna con un nuovo album “Simili” ed un mega tour negli stadi

0

Dopo un lungo periodo dedicato alla partecipazione di alcuni talent in giro per il mondo, in veste di giurata, Laura Pausini ha deciso di ritornare in campo con un nuovo album dal titolo “Simili”.La notizia è stata diffusa dalla stessa Pausini attraverso un post sulla propria pagina social, dichiarando di essere stata impaziente e di non essere riuscita a non condividere questa notizia con i suoi tantissimi fans.

Ecco quanto scritto dalla Pausini:Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI. Questo è il titolo del mio nuovo album. SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, #SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 #PAUSINISTADI. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!! Il 4 Giugno a Milano, l’ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ”.

Con l’arrivo del nuovo singolo, dunque Laura Pausini ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo sfavillante tour negli stadi, con tantissimi concerti previsti ormai per il 2016; a tal riguardo come già anticipato sono state già svelate tre date, ovvero il 4 giugno 2016 a Milano, ed ancora l’11 giugno 2016 a Roma ed il 18 giugno a Bari.

Rispondi o Commenta