Le nuove funzioni di Apple Watch

WatchOS 2 consente agli utenti di trasformare la loro foto preferita in un nuovo quadrante per l’orologio oppure di vedere le immagini dei loro album ogni volta che sollevano il polso grazie ai nuovi quadranti Foto e Album. Con il quadrante Time-lapse, possono scegliere fra una selezione di video in time-lapse girati nell’arco di 24 ore in località caratteristiche, come New York, Londra o Shanghai.

La nuova funzione Time Travel permette agli utenti di scorrere con la Digital Crown per esplorare gli eventi futuri (e passati), incluse riunioni o attività, le temperature per la settimana e dati di app di terze parti, per esempio informazioni sui voli.

Il più recente software per Apple Watch offre modi ancora più creativi per comunicare. Con Mail, è possibile rispondere velocemente usando dettatura, Smart Replies o emoji. Si possono creare più schermate degli Amici, ciascuna con un massimo di 12 amici, e se ne possono aggiungere di nuovi direttamente da Apple Watch. Digital Touch consente di tracciare e inviare disegni con tanti colori insieme, offrendo ancora più strumenti per esprimere la creatività.

Ma scopriamo punto tutte le caratteristiche di WatchOS 2:

MODALITÀ NOTTE La modalità Notte è una grande new entry, visto che trasforma Apple Watch in una sveglia, in cui la Digital Crown e il tasto laterale fungono da pulsanti di snooze e spegnimento dell’allarme.

APPLE PAY L’arrivo dell’Apple pay rende il watch ancora più funzione. Adesso è possibile utilizzare con Apple Pay i programmi fedeltà e le carte di credito e debito emesse dai negozi, aggiungendolinell’app Wallet.

MAPPE Mappe è stato il lavoro degli ingegneri Mac più attento in questa “new generation”. Adesso è attivo anche il supporto per Transit in Mappe, per vedere mappe e orari dettagliati dei trasporti, con itinerari a piedi per raggiungere le stazioni più vicine e gli ingressi e le uscite della metro riportati con precisione sulla mappa.

MOVIMENTO D’ESERCIZIO Fate sport e sesso ed Apple in qualche modo vi segue anche in queste attivittà. Con gli allenamenti delle app di fitness di terze parti che contribuiscono agli obiettivi di Movimento ed Esercizio, adesso fare sport con il watch sarà più piacevole. Si avranno più strumenti a disposizione.

SIRI Se non vi va di rispondere alle email, ci pensa Siri. Graze all’utilizzo di Siri per avviare specifici allenamenti, è anche possibile aprire Sguardi e rispondere alle email.

BLOCCO ATTIVAZIONE In arrivo anche il blocco attivazione, che consente di proteggere Apple Watch con il proprio Apple ID e impedire a un altro utente di cancellare o attivare il dispositivo in caso di furto o smarrimento.

WatchOS 2 sarà disponibile in autunno come aggiornamento gratuito per Apple Watch. Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva. L’SDK per iOS 9 in versione beta con WatchKit per watchOS 2 è disponibile da subito per i membri dell’iOS Developer Program su https://developer.apple.com/watchkit/.

Le funzioni sono soggette a modifica. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi o in tutte le lingue.

Le informazioni della funzione Transit in Mappe saranno disponibili in autunno per alcune importanti città, fra cui Baltimora, Berlino, Chicago, Londra, Città del Messico, New York, Filadelfia, San Francisco Bay Area, Toronto e Washington D.C., oltre per più di 300 città in Cina, fra cui Pechino, Chengdu e Shanghai.

Apple è sempre più presente nelle nostre vite e non poteva rimanere fuori dalle nostre transazioni economiche quotidiane.

Da tempo molte risorse aziendali sono impiegate per la messa a punto, a livello globale, dell’Apple Pay. Nonostante poi le lamentele siano tante.

Apple Pay è stato lanciato l’ottobre scorso con 200.000 rivenditori negli USA, che supereranno presto un milione. Alcuni dei nuovi rivenditori che accettano pagamenti tramite Apple Pay nei loro negozi quest’anno includono Baskin Robbins, Best Buy, BevMo!, Big Lots, Dunkin’ Donuts, El Pollo Loco, EXPRESS, Forever 21, JCPenney, Johnny Rockets, Kohl’s Department Stores, LEGO Brand Retail, Levi’s, Peet’s Coffee, Trader Joe’s e White Castle.

Inoltre, di recente Square ha annunciato che in autunno presenterà il nuovo Square Reader,

che permetterà ad ancora più piccole imprese di accettare pagamenti tramite Apple Pay.

MA APPLE PAY FUNZIONA PERFETTAMENTE?

Quasi la metà degli utenti, secondo una recente inchieste, precisamente il 48% degli utenti utilizzatori di Apple Pay, lamentano tempi lunghi per completare la transazione, il 42% dichiara che il gestore del negozio non è pronto e adeguatamente preparato per accettare pagamenti con il nuovo sistema Apple.

Inoltre, in molti lamentano anche errori nella transazione.

Ma nonostante tutto questo, Apple punta su Apple Pay e ha annunciato che Apple Pay migliorerà ulteriormente i pagamenti grazie all’aggiunta in iOS 9 del supporto per i —v programmi fedeltà e le carte di credito

‘ e debito emesse dal negozi. Apple Pay offrirà inoltre agli utenti ancora più modi di pagare gli acquisti negli Stati Uniti, ampliando il numero di rivenditori aderenti a oltre un milione di negozi il prossimo mese e aggiungendo il supporto per Discover in autunno. Apple Pay accetterà le carte di credito e debito di tutti i principali circuiti ed emesse dalle banche più popolari, che rappresentano il 98% del volume di acquisti tramite carta di credito — ‘ negli USA.

Usare i loro punti fedeltà con Apple Pay. Inoltre, Kohl’s Department Stores inizierà la distribuzione di Apple Pay ai suoi 30 milioni di partecipanti al programma Yes2You Reward.

Altre aziende che offriranno agli utenti la possibilità di sfruttare i programmi fedeltà con Apple Pay includono Coca-Cola, Dunkin’ Donuts, Panera Bread e Wegmans Food Markets.

Le carte emesse dai negozi e disponibili per gli utenti di Apple Pay includeranno BJ’s Wholesale Club, Kohl’s Department Stores e JCPenney, e molte altre seguiranno.

“I nostri clienti negli Stati Uniti si affidano a Dunkin’ Donuts per ritrovare ogni giorno, in qualsiasi momento del giorno, la giusta carica per ripartire,” ha affermato Nigel Travis, Presidente e CEO di Dunkin’ Brands.

“Non potevamo Immaginare un modo migliore per premiare la loro fedeltà che offrire la possibilità di usare Apple Pay e I punti accumulati per I loro acquisti.”

ha dichiarato Kevin Mansell,

Presidente, Amministratore delegato e CEO di Kohl. “Grazie all’integrazione di Apple Pay in tutti i nostri negozi, i clienti di Kohl’s possono scegliere come pagare, usando Kohl’s Charge o i loro punti Yes2You Rewards, e i pagamenti sono facili e sicuri.”

Le app più conosciute continuano ad aggiungere il supporto per Apple Pay così da rendere possibili i pagamenti con un solo tap. Le nuove app che offrono Apple Pay ai clienti includono Best Buy, Delta Air Lines’

Fly Delta app, Dunkin’ Donuts, Gilt, HauteLook, Kickstarter, Munchery, http://nordstromrack.com/

Più avanti nel corso del mese, Pinterest presenterà inoltre Buyable Pins, così gli utenti potranno acquistare milioni di articoli da oltre un migliaio di negozi come Cole Haan, Macy’s e Neiman ^ Marcus direttamente dall’app l Plnterest con supporto Apple Pay, In esclusiva per iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.