Le parole più cercate del 2015: ecco quali su Yahoo, Belen prima tra le Celebrities

Manca giusto un mese alla chiusura dell’anno 2015 ed è già tempo di fare dei bilanci, anche sul web, per quel che riguarda le parole più cercate su Internet dagli italiani. Anche quest’anno il motore di ricerca Yahoo! ha fornito i dati sulle parole più cercate andando a stilare sia la classifica generale, sia quella per categorie.

Nella classifica generale la parola chiave più ricercata è stata ‘Milano Expo 2015‘ nell’anno in cui il capoluogo lombardo ha ospitato l’Esposizione Universale. Sul podio ‘Belén Rodriguez‘ e ‘Kate Middleton’, e poi a seguire, dal quarto e fino al decimo posto, Pino Daniele, ISIS, L’Isola dei Famosi, iPhone, Cinquanta sfumature di grigio, Fedez ed Ariana Grande.

Nella top ten generalista, quindi, ci sono parole chiave legate a celebrità, ad artisti che sono venuti a mancare come Pino Daniele, ma anche il melafonino della Apple e l’Isis che dopo Al Qaeda rappresenta la nuova minaccia per l’Occidente.

E se Belen è seconda nella top ten generalista, considerando solo la ricerca delle ‘Celebrities’ sul motore di ricerca Yahoo! la show girl è incontrastata al primo posto davanti a Kate Middleton. Terzo posto per le query su ‘Pino Daniele’, e poi il rapper Fedez, Ariana Grande, Michelle Hunziker, Sara Tommasi, Beppe Grillo, Emma Marrone e Kim Kardashian a chiudere la classifica dei primi dieci parole più ricercate. ‘Addio Pino Daniele’ è invece la frase più ricercata del 2015 sul motore di ricerca Yahoo! per quel che riguarda le ‘Notizie’ con a seguire ‘La minaccia dell’ISIS’ e ‘La crisi greca‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.