Le parole più cercate del 2015, ecco quali su Yahoo, Belen prima tra le Celebrities
Le parole più cercate del 2015, ecco quali su Yahoo, Belen prima tra le Celebrities.
Segui Newsitaliane.it su Facebook

Le parole più cercate del 2015: ecco quali su Yahoo, Belen prima tra le Celebrities


Manca giusto un mese alla chiusura dell’anno 2015 ed è già tempo di fare dei bilanci, anche sul web, per quel che riguarda le parole più cercate su Internet dagli italiani. Anche quest’anno il motore di ricerca Yahoo! ha fornito i dati sulle parole più cercate andando a stilare sia la classifica generale, sia quella per categorie.

Nella classifica generale la parola chiave più ricercata è stata ‘Milano Expo 2015‘ nell’anno in cui il capoluogo lombardo ha ospitato l’Esposizione Universale. Sul podio ‘Belén Rodriguez‘ e ‘Kate Middleton’, e poi a seguire, dal quarto e fino al decimo posto, Pino Daniele, ISIS, L’Isola dei Famosi, iPhone, Cinquanta sfumature di grigio, Fedez ed Ariana Grande.

Nella top ten generalista, quindi, ci sono parole chiave legate a celebrità, ad artisti che sono venuti a mancare come Pino Daniele, ma anche il melafonino della Apple e l’Isis che dopo Al Qaeda rappresenta la nuova minaccia per l’Occidente.

E se Belen è seconda nella top ten generalista, considerando solo la ricerca delle ‘Celebrities’ sul motore di ricerca Yahoo! la show girl è incontrastata al primo posto davanti a Kate Middleton. Terzo posto per le query su ‘Pino Daniele’, e poi il rapper Fedez, Ariana Grande, Michelle Hunziker, Sara Tommasi, Beppe Grillo, Emma Marrone e Kim Kardashian a chiudere la classifica dei primi dieci parole più ricercate. ‘Addio Pino Daniele’ è invece la frase più ricercata del 2015 sul motore di ricerca Yahoo! per quel che riguarda le ‘Notizie’ con a seguire ‘La minaccia dell’ISIS’ e ‘La crisi greca‘.

Privacy Policy