Leonardo Di Caprio resta uno dei divi più affascinanti e ambiti

Leonardo Di CaprioL’ultimo scapolo d’oro di Hollywood e Ä anche con qualche chilo di troppo resta uno degli uomini più affascinanti e ambiti del mondo. Quando nei giorni scorsi è arrivato in visita in Italia, per un impegno di lavoro, è stato letteralmente preso d’assalto dalle donne. E nella notte di Milano alla sua corte sono arrivate le più belle: lui ha brindato a champagne con la figlia dell’ex premier, in crisi col fidanzato. E poi ha voluto incontrare le amiche Galanti&Belen. Ma anche a casa di Melissa Satta (vecchia conoscenza di Leo) c’è un po’ di scompiglio…

Tutte attorno a lui. E se lui è Leo, attorno ci sono solo le donne più belle. Anche se un po’ appensantito e – dicono – stanco, Leonardo Di Caprio resta uno dei divi più affascinanti e ambiti e soprattutto l’ultimo scapolo d’oro di Hollywood. Tornato single dopo l’addio alla modella Toni Garm, nei giorni scorsi l’attore è arrivato in Italia in occasione del party per i 40 anni della maison Giorgio Armani. Dopo gli impegni ufficiali Leo ha voluto divertirsi nella discoteca più modaiola di Milano dove gli amici italiani, l’imprenditore Tommy Chiabra (ex di Fiammetta Cicogna e Setena Gómez) e il pierre Pietro Tavallini, gli hanno fatto riservare il privé, per l’occasione blindatissimo: qui, come abbiamo raccontato, è arrivata anche Barbara Berlusconi che ha ballato e brindato a champagne col divo; da sola, senza il fidanzato con cui da qualche tempo non appare più in pubblico.

D’altra parte nel privé di Leo, per sue precise indicazioni, era vietato l’ingresso agli uomini, a parte i due amici italiani. Non pensate, però, a scene come quelle di The Wolfof WaU Street in cui DiCaprio interpretava un broker spregiudicato, giorno e notte, fra affari, orge e cocaina. Leo si è divertito, fra chiacchiere e balli, ma durante la trasferta italiana le guardie del corpo hanno dovuto tenere a bada le donne. Alla corte di DiCaprio sono arrivate addirittura le dive più calienti d’Italia: Belen Rodriguez, che da qualche tempo è tornata a frequentare molto la movida milanese anche senza il marito Stefano, e Claudia Galanti, che di recente ha messo da parte vecchi rancori ed è tornata amica dell’argentina. La Galanti, ora legata a Tommaso Bufi, fra l’altro conosceva già Leo: ai tempi dell’amore con il miliardario Ar-naud Mimran lo ha incontrato a Ibiza dove lui spesso è ospite della villa del magnate russo Vladimir Doronin, ex di Naomi Campbell. Insomma il ciclone DiCaprio ha fatto impazzire Milano e ha creato scompiglio in alcune fra le coppie più in vista. E anche a casa Satta-Boateng si parla di lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.