LG G4, lancio ufficiale in Italia ad inizio giugno

0

La disponibilità  del nuovo LG G4 inizia da Hong Kong, continuerà in Turchia, Russia e Singapore, per poi approdare diventare  in Europa. In Italia sarà nelle vetrine dei negozi agli inizi di giugno, ad un prezzo che si aggirà intorno i 700 euro.

Solo poche settimane fa, LG ha reso pubblico il suo nuovo “super smartphone” LG G4 con un innovativo design. Al prezzo consigliato al pubblico di 699,90€

Stiamo parlando di uno smartphone con schermo eccellente: Quantum Quad HD IPS 5,5 pollici di dimensioni, 2560 × 1440 pixel di risoluzione e la densità di 538 ppi che è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 808 ed è governato da Android 5.1 “Lollipop”.

Le altre caratteristiche sono al passo con i migliori top di gamma : 3 GB di RAM, storage interno di 32 GB, 3000 mAh e una coppia di fotocamera da 8 MP e 16 MP. LG X10 G4 supporta LTE, Bluetooth 4.1 LE, NFC, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / AC e USB 2.0.

Per quanto riguarada la struttura del telefono, abbiamo la possibilità di optare 2 soluzioni, una custodia in pelle oppure una finitura in ceramica.

LG G4 è un dispoitivo molto originale rispetto ad altri smartphone, perché è diverso da qualsiasi altro marchio in circolazione,  almeno seocndo le parole di Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

“La nostra visione è quella di creare il nostro brand di telefono, senza preoccuparci di cosa fanne le altre aziende di smartphone”, dice Cho. “Crediamo di avere una formula vincente, perché la reazione iniziale di G4 è stato estremamente positivo.”

Il telefono uscirà ad Hong Kong, poi il G4 sarà disponibile in tre paesi diversi come la Turchia, la Russia e Singapore. E allora sarà più internazionalizzato con l’arrivo in Europa, tra le altre destinazioni.

Naturalmente, noi continuiamo ignorando per ora è il suo prezzo.Dobbiamo aspettare.

Rispondi o Commenta