LG presenta la TV con 0,97 millimetri di spessore, stretta come un poster

LG ha presentato un nuovo televisore OLED che ha un solo millimetro di spessore, più o meno come un segno o poster. Inoltre, per il montaggio a muro ha un sistema magnetico di magneti.Ad un evento a Seoul, in Corea del Sud ha sorpreso il pubblico con questa nuova Smart TV, oltre ai suoi 0,97 millimetri di spessore, che ha una dimensione di 55 pollici e pesa solo 1,9 chilogrammi.

Il nuovo TV di LG ha anche uno speciale sistema di magneti per tenerlo al muro, questo metodo è stato creato soprattutto per questa squadra, perché la loro dimensione non consente i ganci hardware classico o montare.

La tecnologia OLED ha diversi vantaggi rispetto alla più diffusa LCD, come la possibilità di produrre pannelli flessibili , con spessori molto contenuti e migliore illuminazione, particolarmente favorita un consumo di energia molto inferiore.

Secondo l’LG sé, si aspetta di vendere più di due milioni di pannelli OLED nei prossimi due anni.L’evento organizzato da LG, Corea del Sud, è stato progettato per mostrare nuovi tipi di schermi che si sono sviluppate in azienda. Dove oltre a questo televisore, ha evidenziato un OLED convesso progettato per manifesti pubblicitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.