Live streaming calendario calcio Serie B 2015-2016, dove vedere la presentazione

Per il campionato di calcio 2015-2016 di Serie B manca oramai poco per la stesura del calendario che segna l’avvio ufficiale della nuova stagione. L’appuntamento è fissato in particolare dalle ore 18 alle ore 19,30 a Pescara martedì 25 agosto del 2015 presso La Fabbrica delle Idee con la possibilità di seguire l’evento in live streaming direttamente dal sito Internet della Lega di Serie B.

Quello 2015-2016 sarà un campionato di calcio di Serie B la cui geografia è stata modificata dal calcioscommesse e dalle sentenze della Giustizia Sportiva. In primo grado, infatti, il Catania è stato retrocesso in Lega Pro mentre il Teramo, dopo aver conquistato la B sul campo, è stato addirittura punito con la retrocessione nei Dilettanti.

‘Voglio un sussulto di dignità, dentro e fuori dal campo’, ha intanto dichiarato il Presidente della Lega di Serie B Abodi intervenendo al tradizionale appuntamento/incontro con i vertici federali, con la classe arbitrale e con i rappresentanti delle Leghe calcistiche.

Chi sbaglia deve uscire dal sistema ed abbiamo il dovere di farlo per milioni di appassionati che hanno bisogno di credibilità’, ha aggiunto il Presidente Abodi rimarcando che ‘la nostra reputazione passa anche attraverso le nostre decisioni, per i nostri comportamenti‘.

Intanto sul sito della Lega di Serie B i club partecipanti alla stagione 2015-2016 sono 20 e non 22 visto che al posto del Catania e del Teramo devono ancora essere definiti i rispescaggi. Certa è invece la partecipazione del Brescia Calcio alla Serie B 2015-2016 che ha preso il posto del Parma che è ripartito con una nuova società dai Dilettanti.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.