Luca Argentero e Myriam Catania, mai più tradimenti

0

Basta! L’epoca di paure, distrazioni, tentazioni, o litigi (che su loro ammissione erano quasi la quotidianità) è finita.

Ora su Luca Argentero e Myriam Catania splende il sole. Fisso e abbagliante come quello che trovano a Ponza, dove vanno in vacanza e dove cercano un po’ di privacy allontanandosi in coppia sul gommone. Ponza è la loro meta abituale delle vacanze estive, ma mai come stavolta svela una complicità ritrovata. Perché lei mostra un intimo topless e si muove da sirena incantatrice, e l’attore non sa resistere. Ma soprattutto per un altro dettaglio: quel pancino che sembra più morbido, più tondo del solito, e dà libero sfogo aU’immaginazione…

Secondo indiscrezioni la figlia di Rossella Izzo sarebbe già incinta di quel figlio che sia lei, sia il marito sex symbol dicono da tempo di volere, ma che finora non è arrivato per mancanza di tempo. «Lavoriamo troppo e siamo troppo stressati», dicevano.

Non che ora il lavoro manchi, anzi. L’ex gieffino a settembre sarà sul grande schermo con Poli opposti di Max Croci con Sarah Felberbaum e potrebbe essere pure nel cast del nuovo Cinepanettone di Neri Parenti. «Ma ora è arrivato il momento di fare una famiglia», ha confessato Myriam un paio mesi fa. Così, dopo sei anni di nozze, più cinque di fidanzamento, è possibile che arrivi un regalo speciale. Di certo oggi sembra preistoria l’anno turbolento che la coppia si lascia alle spale.

A dividerli, appunto, soprattutto il lavoro: lui preso da due film e una fiction, lei dalle lezioni all’Actor’s Planet Luiss, scuola di cinema diretta dalla madre, dove la Catania insegna recitazione. Proprio questo impegno ha portato chiacchiere di troppo su Myriam a maggio 2014, quando l’attrice è stata vista in compagnia di Davide Faggioli, modello sardo, fratello dell’ex Olgettina Barbara. «Cattiverie», ha chiarito lei, «lavoravamo a un cortometraggio». Sarà. Fatto sta che pochi mesi dopo, a ottobre 2014, su Argentero, fino allora immacolato, si sono addensate altre voci che lo volevano vicino a un’altra Miriam (questa senza “y”). La Leone, con cui aveva girato Fratelli unici, di Alessio Maria Federici. Subito dopo ha sorpreso l’intesa tra Catania e Adriano Giannini, affascinante figlio di Giancarlo. Poi stop: la spirale di sospetti e paure è finita.

«Magari un giorno mi abituerò al fatto che Luca bacia le altre donne per copione», ha detto Myriam (quella con la “y”). «Se mi dovesse tradire, ma fosse sempre innamorata di me preferirei non sapere…», parola di Luca. Tradotto: che il passato sia passato. Ora conta solo il progetto del futuro insieme. E non si sa mai che il futuro porti i due a diventare tre.

Rispondi o Commenta