Lucia Javorčeková #escile, missione riuscita delle Iene che la spogliano dopo censura Facebook

Lucia Javorčeková, bella modella slovacca, è finita nel mirino delle Iene, ed in particolare di Stefano Corti e Alessandro Onnis, ovverosia proprio dei due inviati del noto programma televisivo che, a quanto pare, se la sono vista brutta nei giorni scorsi con Marquez e con la famiglia del pilota di MotoGp.

Per fortuna stavolta per Stefano Corti e Alessandro Onnis non c’erano rischi di essere malmenati in quanto la loro missione, nome in codice ‘Protocollo Bratislava- Operazione escile‘, è stata portata avanti in nome di molti italiani, ed in particolare di tutti coloro che sono rimasti recentemente delusi dal fatto che l’account Facebook di Lucia Javorčeková è stato temporaneamente sospeso a causa della presenza di una foto un po’ troppo ‘scollacciata’.

Ed allora Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono messi in viaggio fino a Bratislava, a casa di Lucia Javorčeková, per chiederle di accontentare i fan che a suon di hashtag come #escile e come #mozzarellona, le hanno chiesto senza tanti giri di parole di spogliarsi.

Missione riuscita per Stefano Corti e per Alessandro Onnis che, in ginocchio davanti a Lucia Javorčeková, le hanno chiesto di mostrare il seno. ‘Please, escile! For Italy!‘, hanno gridato le due ‘Iene’ con la bella modella slovacca che alla fine ha ceduto facendo giustizia e trasformando in realtà il sogno di tanti italiani dopo la delusione della censura scattata su Facebook. Inutile dire che lo spogliarello di Lucia Javorčeková davanti alle telecamere delle ‘Iene‘ è in Rete uno dei video più cliccati del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.