Lucky Iron Fish, il pesciolino in ferro che cura l’anemia

Finalmente per tutte le persone che soffrono di anemia arriva un rimedio semplice e simpatico per affrontare il problema.

Uno scienziato del Canada, Christopher Charles ha scoperto un rimedio formidabile per far alzare il valore del ferro alle persone anemiche, basta aggiungere un pò di limone alle pietanze e mettere in pentola un piccolo pesciolino di ferro, in questo modo si può recuperare il 75% di ferro che serve per affrontare la giornata.

Questo tipo di tecnica chiamata ‘Lucky Iron Fish‘ è utilizzata da molto tempo da 2.500 persone in un piccolo villaggio della Cambogia, la maggioranza di queste persone è riuscita a guarire del tutto nel giro di un anno.

Il dottor Charles sottolinea l’importanza dell’aggiunta del succo di limone per favorire meglio l’assorbimento del ferro.

Quindi basterà inserire in pentola questo pesciolino di metallo con un pò di limone portare tutto in ebollizione ed il gioco è fatto. Il dottor Charles ricorda che i sapori delle pietanze non subiranno nessun tipo di cambiamento sia nel sapore che nell’aspetto, il pesciolino di metallo sara efficace per molti anni prima di perdere la sua efficacia, e tutto questo solo per 20 Dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.