Lutto a Palazzo Madama, morto Donato Bruno il senatore di Forza Italia

E’ morto Donato Bruno, il senatore di Forza Italia, nonché ex Presidente della Commissione Affari costituzionali del Senato in Parlamento, sino al 1996. Il senatore di Forza Italia aveva 66 anni, e da quanto emerso sembra sia stato colpito da un’ischemia cerebrale; la notizia è stata diffusa nella giornata con un messaggio di cordoglio da parte di Paolo Romani e Anna Maria Bernini, Presidente e vice presidente Vicario del gruppo di Forza Italia al Senato, che lo definiscono un “eccellente professionista e raffinato politico,stimato da tutti gli schieramenti”.

«Con la scomparsa di Donato Bruno ci lascia un caro amico e una persona che ha onorato la politica, il Parlamento e le Istituzioni. In questo triste momento sono vicino alla famiglia ed a tutti coloro che, avendolo conosciuto, sanno quanto sarà incolmabile il vuoto che Donato lascerà», ha dichiarato il Presidente dei senatori di Area popolare Ncd-Udc, Renato Schifani. Messaggio di cordoglio anche da parte di Fabrizio Cicchitto, esponente di Ncd, il quale ha dichiarato:“Esprimo un profondo cordoglio per la morte di Donato Bruno, grande parlamentare, personalità politica sempre serena ed equilibrata, un caro amico”.

«Eccellente professionista e raffinato politico, stimato da tutti gli schieramenti, Donato Bruno lascia un vuoto incommensurabile nel panorama politico italiano. Ma soprattutto lascia un vuoto nei cuori di tutti coloro che potevano onorarsi della sua amicizia», dichiarano invece Paolo Romani ed Anna Maria Bernini, Presidente e Vice Presidente vicario del Gruppo di Forza Italia al Senato. I funerali si terranno mercoledì o al massimo giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.