Macaulay Culkin, Kevin McCallister è tornato con la webserie Dryvrs: online su YouTube

Si intitola ‘Dryvrs‘, ed è una webserie satirica che segna il ritorno del piccolo Kevin McAllister oramai diventato grande. Stiamo chiaramente parlando di Macaulay Culkin, il protagonista della commedia cult ‘Mamma ho perso l’aereo’, che ha avuto pure un sequel, che nella prima puntata della webserie rivive il ‘trauma’ della pellicola che lo ha reso famoso. Nella serie web, online su YouTube, l’attore dopo quasi 25 anni da ‘Mamma ho perso l’aereo’ rispolvera i vecchi trucchi di un tempo contro i ladri.

Per Macaulay Culkin il ritorno al cinema, sebbene in tono minore rispetto al passato, rappresenta un passo importante visto che solo in questi ultimi anni è riuscito a riprendersi da una forte dipendenza da sostanze stupefacenti per una vita, forse, vissuta troppo in fretta.

Macaulay Culkin, che è nato a New York il 26 agosto del 1980, si è infatti sposato a soli 18 anni con la coetanea Rachel Miner per poi divorziare nel 2002. Successivamente, fino al 2011, le cronache gossip lo hanno dato sentimentalmente legato all’attrice Mila Kunis. Nel mezzo, nel 2008, la tragica perdita della sorella Dakota investita da un’auto mentre era alla guida in stato di ebbrezza.

Molto stretto è stato pure il rapporto di amicizia di Macaulay Culkin con Michael Jackson. L’attore partecipò infatti al funerale della popstar così come nel processo al cantante testimoniò affermando di non essere mai stato molestato bollando le accuse a carico di Michael Jackson come ‘assolutamente ridicole‘. L’attore spiegò infatti d’aver sì dormito nella stanza da letto di Jackson, ma organizzata in due scomparti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.