Madonna ricorre a un giudice per avere il figlio a Natale, Rocco in ‘fuga’ con Guy Ritchie

0

Rocco, figlio del regista Guy Ritchie e della regina del pop Madonna, non ne voleva sapere proprio di passare il Natale con la madre. La conferma in merito arriva dal New York Daily News e dall’avvocato di Rocco, Eric Buckley, dopo che la popstar ha potuto trascorrere il Natale con il figlio solo attraverso il ricorso ai giudici, ed in particolare grazie ad un’ingiunzione emessa dal giudice della Corte Suprema di Manhattan.

‘Aveva detto chiaramente che non voleva tornare a New York‘, ha non a caso dichiarato l’avvocato di Rocco che già aveva messo a punto il suo piano di ‘fuga’, bloccato dal giudice, seguendo il padre Guy Ritchie a Londra approfittando di una vacanza. Rocco, suo malgrado, è stato così costretto a tornare a casa dalla madre così come disposto dal giudice.

Rocco John, nato l’11 agosto 2000, ha una sorellastra, Lourdes Maria, nata da una relazione che Madonna ebbe nel 1994 con Carlos Leon, al tempo il suo personal trainer. Due sono invece i figli adottati da Madonna, in Malawi. Il primo, David Banda, orfano di madre, il 24 settembre del 2005, e poi nel 2009 diventa madre di Mercy James.

Prima di sposare Guy Ritchie, dal quale Madonna si è ufficialmente separata nell’ottobre del 2008, la popstar è convolata a nozze con l’attore Sean Penn il 16 agosto del 1985, data del suo 27-esimo compleanno. La separazione arriva meno di quattro anni dopo, nel gennaio del 1989, dopo che il mese prima Madonna aveva denunciato il marito per violenza domestica, ma l’accusa è stata poi ritirata.

Rispondi o Commenta