Mara Carfagna, presto nuovo leader del centrodestra

0

Berlusconi, pochi giorni fà, disse che non c’è nessun uomo cosi carismatico che potesse prendere il suo posto come leader del partito el centro destra.

Ma se invece di unuomo ci fosse una donna? Si avete capito bene, stiamo parlando di Mara Carfagna. L’ex Premier è stato sempre favorevole ad un Premier di sesso femminile, proponendolo addirittura sua figlia Marina la quale ha declinato l’invito.

Mara Carfagna a tal proposito afferma:
“Con questa legge elettorale o tutte le opposizioni di oggi si riaggregano su una piattaforma condivisa per avviare una fase costituente o saranno destinate ad essere polverizzate e condannate alla irrilevanza. La questione della leadership viene dopo rispetto a ciò. Dobbiamo capire se Salvini vuole passare alla storia solo come il leader che ha portato al massimo il suo partito. Salvini vuole costruire il centrodestra e una alternativa a Renzi o no?“.

Berlusconi ribadisce il suo pensiero ed afferma: “Sarei felice se il popolo decidesse che il nuovo leader dei moderati sia una donna. Sarebbe una novità importante e questo porterebbe al voto molte donne che adesso preferiscono stare colpevolmente a casa senza andare a votare”.

Rispondi o Commenta