Marco Borriello fa pressing su Federica Nargi

0

Per le vacanze estive di quest’anno la meta top è l’isola più modaiola dell’Egeo, destinazione prediletta dei volti noti di casa nostra. Per questo sulle spiagge di Mykonos una bellezza come Federica Nargi non passa certo inosservata.

Micro bikini e fisico perfetto hanno contribuito a farla diventare la più ammirata di questo primo scorcio d’estate. In realtà l’ex velina di Striscia la notizia sarebbe dovuta partire col fidanzato Alessandro Matri, poi trattenuto dal mister Antonio Conte per impegni con la Nazionale. «Doveva essere la nostra settimana di vacanza romantica, ma è arrivata la convocazione. L’ho sostituito al volo con Max e Cristina, i miei più cari amici», ha spiegato lei. Per evitare l’allarme crisi, Federica ha aggiunto: «Con Alessandro le vacanze proseguiranno a Formentera».

Pettegoli sistemati? Non proprio, perché le sorprese non finiscono mai. All’orizzonte spunta anche Marco Borriello, altro villeggiante vip sull’isola greca. Coincidenza che non stupisce più di tanto, visto che per le belle donne l’attaccante del Genoa ha sempre avuto fiuto. Nella sua rete sono finite – oltre a Belén Rodriguez – Màdàlina Ghenea, Nina Senicar e Carnila Morais. Senza contare i presunti flirt con Susanna Petrone, Alessia Ventura e Nicole Minetti. Quanto a fascino, Alessandro Matri non è certo da meno.

Ma, con un Borriello nei paraggi, per qualsiasi uomo sarebbe impossibile dormire sonni tranquilli. E infatti l’affascinante calciatore non si lascia certo scappare la ghiotta occasione per intrattenersi con la fidanzata del collega. Un abbordaggio del tutto innocente, perché a Mykonos il giocatore è sbarcato in compagnia di un’amica speciale, con la quale è stato notato in atteggiamenti affettuosi. Quella tra Federica e Marco sarebbe quindi una tranquilla rimpatriata tra amici. Anche perché, dopo sei anni di amore, secondo le voci la Nargi sarebbe pronta ad andare all’altare per dire finalmente “Sì” al suo Alessandro. E chissà che il playboy Borriello non si ritrovi presto sulla lista degli invitati, magari a braccetto con qualche bomba sexy.

Rispondi o Commenta