Marco Borriello non è più solo, calda vacanza sotto il sole con la bionda

0

Sul matrimonio di Belen – che vive il “momento più difficile con Stefano -incombe l’ombra dello storico ex. Ma proprio ora il bel calciatore, al sole di Mykonos, si rilassa con una bionda che lo riempie di attenzioni: è Simona Cutrupi, amica di tante dive. Sui lettini lei lo accarezza e lo fa sorridere, mentre lui, centravanti di serie A, si lancia all’attacco del suo latoB.

Così intimo con una ragazza non lo si vedeva da tempo. Marco Borriello è sempre scolpito, perfetto, una statua tatuata. E si capisce perché le donne lo considerano il calciatore più bello Italia. Come è facile capire anche perché a un uomo, Stefano De Martino, non vadano giù gli incontri fra lui e la moglie, Belen, storica ex del calciatore.

In Italia l’ombra del sexy Borriello incombe sul matrimonio della showgirl, mentre lui, in Grecia, alla luce del sole si rilassa e sorride in dolce compagnia. Un tempo al mare faceva acrobazie con l’argentina, oggi sul lettino si fa coccolare da una dama bionda. Sorridono, sdraiati vicini, lei gli prende la mano e lui va all’attacco del lato B.

La nuova amica è una vecchia conoscenza di tanti personaggi famosi, si chiama Simona Cutrupi e il suo profilo Instagram è un tripudio di foto con Bobo Vieri, Elisabetta Gregoraci, Claudia Galanti. Ne spunta addirittura una con Emma e un’altra con Fabio Bordello, fratello di Marco che ora è fidanzato con la cantante di Amici. Insomma, l’intreccio di cuori fra casa Rodriguez e Bordello è una succulenta guerra a distanza che promette di diventare bollente.

Rispondi o Commenta