Marco Mengoni, nuovo disco in uscita e tour in primavera: ‘Vinco perché non sono mai contento’

Uscirà domani, venerdì 4 dicembre del 2015, il nuovo album di Marco Mengoni che si intitola ‘Le cose che non ho‘, ed in vista del nuovo tour previsto in primavera l’artista in conferenza stampa ha spiegato, tra l’altro, che ‘vinco perché non sono mai contento‘. Come per dire che per migliorarsi nella vita non c’è mai limite, e che non bisogna essere mai appagati.

Le cose che non ho‘ è un disco che si compone di undici tracce con 9 pezzi che sono stati scritti da lui mentre gli altri due sono frutto di una collaborazione, rispettivamente, con Giuliano Sangiorgi e con la cantautrice australiana Sia.

Questi, nel dettaglio, sono i titoli delle undici tracce: Ricorderai l’amore, Ti ho voluto bene veramente, Ad occhi chiusi, Resti indifferente, Parole in Circolo, La nostra estate, Solo Due Satelliti, Rock Bottom, Le cose che non ho, Dove Siamo, Nemmeno un grammo.

L’uscita dell’album  ‘Le cose che non ho‘ è stata preceduta dall’uscita, il 16 ottobre del 2015, del singolo ‘Ti ho voluto bene veramente’ che è il primo estratto del disco che è il quarto in studio della carriera per Marco Mengoni dopo ‘Parole in circolo’, ‘Pronto a correre‘ e ‘Solo 2.0’. Con testi e musiche di Fortunato Zampaglione, unitamente al brano per ‘Le cose che non ho‘ lo stesso giorno, ovverosia il 16 ottobre del 2015, è uscito pure il videoclip che, girato interamente in Islanda, è diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, ed è stato presentato attraverso Vevo. Il video rappresenta la prima parte di un cortometraggio a puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.