Mario Balotelli attaccato dai grandi della Premier League, Milan ora o mai più

Mario Balotelli riparte dal Milan per la stagione calcistica 2015-2016, che dovrà essere necessariamente quella del rilancio e della consacrazione definitiva, altrimenti in Europa rischierebbe di non giocare in nessun’altra squadra. Di sicuro non lo rimpiangeranno in Premier League, dopo una stagione a dir poco anonima al Liverpool al punto che si sono scomodati, con dichiarazioni di certo non carine, pure alcuni grandi giocatori che nel campionato di calcio di massima serie inglese hanno lasciato il segno.

Sul ritorno al Milan per esempio, Thierry Henry in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it ha dichiarato che ‘Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato‘. Rincara la dose Jamie Carragher: ‘Non riesco ancora a credere che lo abbiano preso. Al Liverpool non ha funzionato e tornando un’altra volta al Milan prende in giro qualche allenatore’. Non è da meno una delle bandiere del Manchester United, Gary Neville: ‘E’ impossibile fare ciò che lui fa su un campo di calcio. Non si impegna, non lavora abbastanza, non si muove‘.

Insomma, tutti contro Mario Balotelli con i tifosi rossoneri che, invece, di certo sperano che quella 2015-2016 per il giocatore possa essere una grande stagione in modo tale da mettere tutti a tacere. ‘Se pensavo di tornare al Milan? Sì, ho sempre avuto il Milan nel cuore e ho sempre sperato di poterci tornare’. Sono queste le prime parole di Mario Balotelli giunto alla clinica La Madonnina per le visite mediche. ‘Ho tante motivazioni’, ha aggiunto, ‘ma devo lavorare e non parlare‘.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.