Mario Balotelli replica all’attacco delle Fico: ennesima lite per mano della D’Urso

Continua la guerra mediatica e non solo tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla showgirl nella giornata di domenica nel salotto di Barbara D’Urso nel corso del programma Domenica Live. Raffaella Fico nello specifico avrebbe accusato Mario Balotelli di essere un padre poco presente per la piccola Pia.“Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”, sono state queste le due parole dichiarate da Raffaella Fico nel salotto di Barbara D’Urso.

Immediata la risposta di Super Mario Balotelli il quale ha dovuto rispondere a queste “cattiverie” postando una dichiarazione sul proprio profilo Instagram.“L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte, ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande…”, scrive Balotelli.” E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro. PIA. PAPÀ”, aggiunge Balotelli.

Per chi non lo sapesse la piccola Pia è stata affidata alla madre e nel maggio del 2014 dopo una breve battaglia per il riconoscimento, un Tribunale ha stabilito i tempi ed anche i modi nei quali Balotelli può vedere la figlia.

Prima di questo incontro, l’ex gieffina aveva rivelato in un’intervista al settimanale di di cronaca rosa Top che SuperMario non aveva ancora incontrato la figlia anche se lei l’aveva sempre detto: “Balotelli può vedere Pia quando vuole“. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi non aveva però lanciato nessuna accusa nei confronti dell’attaccante rossonero. La modella e showgirl aveva comunque espresso ottimismo: “Dobbiamo dargli i suoi tempi. È lui il papà e saprà sicuramente quando sarà il momento giusto. Per quel poco che lo conosco, sono certa che sarà un bravo papà”. La showgirl e modella campana Raffaella Fico, che era stata criticata perché secondo lei Pia deve vivere come la figlia di un calciatore, aveva però chiarito che i rapporti tra lei e l’ex attaccante di Inter e Manchester City non erano migliorati. Non c’era stato nessun segnale di progresso, almeno fino al 2014. “Se sono cambiata? Ma no – aveva detto la soubrette -, sono sempre stata raggiante e serena, oggi però lo sono di più perché so che finalmente mia figlia ha il suo papà. Io tutto quello che ho fatto, l’ho fatto solo ed esclusivamente per lei. Tra me e Balotelli, però, le cose non sono cambiate, stanno esattamente come stavano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.