‘vacca grassa’ il marito la insultava cosi: lei dimagrisce di 50 chili e poi lo lascia

1

“Vacca grassa” era questo lo spregevole sopranome che il suo ex marito gli aveva addossato il quale si divertita a prenderla in giro davanti a tutti, parenti e amici compresi. Lei si vendica delle continue offese, dimagrisce 50 chili e alla fine divorzia.

Jen Mellor è una donna inglese di 35 anni che, in sovrappeso, in passato è stata pesantemente insultata ed umiliata dal marito che non perdeva l’occasione di chiamarla ‘vacca grassa‘. Ed allora, ferita nell’orgoglio Jen Mellor si è messa a dieta e nell’arco di dodici mesi ha perso ben 50 chili.

Il mio ex marito amava farmi vergognare persino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo’, ha rivelato e dichiarato Jen Mellor al Mirror nel sottolineare come lei fosse pienamente consapevole del fatto di essere in sovrappeso, ma ciò nonostante il marito ad ogni occasione utile non perdeva tempo nell’insultarla.

Dice lo psicologo che la tiene in cura:“Quando ho iniziato a parlare con Andy, ho pensato che avevo incontrato l’uomo dei miei sogni. Lui non sembrava preoccuparsi del mio peso e mi ha detto che mi amava nel modo in cui ero“,Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo”.  “Più mi buttava giù, più mi rivolgevo al cibo per trovare sfogo. Notte dopo notte, Andy mi diceva di dormire sul divano in modo da avere più spazio nel letto“.

Ora con ben 50 chili in meno, la vita di Jen Mellor è cambiata radicalmente visto che da un lato, avendo ritrovato il peso forma con tenacia e con un grande spirito di sacrificio è ora più libera nei movimenti ed anche più sicura di se; e dall’altro, la donna ha lasciato il marito ed i suoi insulti, ed ora vive felice e fidanzata con un altro uomo.

Dopo aver mollato il marito, Jen Mellor ora vive infatti con il figlio Ben che ha 11 anni e con un nuovo compagno, il 44-enne Stuart Eggleshaw. ‘Stuart fa sentire molto importante, è lui che mi ha sostenuto ed incoraggiato per ogni passo in avanti del lungo e del difficile viaggio che ha portato alla perdita di peso‘, ha dichiarato Jen Mellor per la quale oramai gli insulti dell’ex marito sono solo un lontano ricordo.

1 COMMENT

Rispondi o Commenta