Marquez-Le Iene alle vie legali, adesso è il pilota spagnolo a denunciare gli inviati di Italia 1

Non si placa la “guerra” tra il pilota motociclistico Marc Marquez e Le Iene, il programma che va in onda su Italia 1 condotto da Ilari Blasi e Teo Mammuccari.Per chi non lo sapesse, la scorsa settimana i due inviati de Le Iene, ovvero Stefano Corti ed Alessandro Onis si erano recati in Spagna e nello specifico presso l’abitazione di Marquez, per consegnare al pilota uno speciale premio, ideato per celebrale le “gesta” del campione spagnolo, ma purtroppo i due raccontano di essere stati aggrediti.

«Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione ci hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa», hanno dichiarato i due inviati de Le Iene.I due piloti sono stati trasportati in ospedale per medicare le ferite riportate.

A distanza di qualche giorno, ecco che l’avvocato di Marquez ha presentato la denuncia nei confronti di Stefano Corti ed Alessandro Onis. «Ieri (venerdì 30 ottobre, ndr) ci sono stati alcuni sfortunati eventi a Cervera. Un gruppo di persone è arrivato alla casa del pilota e ha rivolto una serie di insulti, con determinate azioni umilianti e ridicole verso il pilota e arrivando anche a spingere e aggredire i suoi parenti più stretti. Data la gravità dell’azione, questi atti sono stati denunciati e seguiranno il normale svolgimento di un procedimento penale nei confronti di tali persone. Il rappresentante del pilota, Emilio Alzamora, date le circostanze, riportando i fatti chiede «le azioni di questo tipo non si ripetano oltre al meritato rispetto sia a Marc e alla sua famiglia», si legge in un comunicato stampa presentato dall’enturage del pilota spagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.